annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

Piu precisamente queste: che devo dirvi mi hanno consigliato queste un utente del forum le ha su da 3 anni e zero problemi..

faccio bene?

si squaglia la parabola o il fanale? per via dei 100 watt ovviamente..
    a livello legale cosa succede? 100 w e 4500k.. di preciso tipo ritiro o che ne so..
    è reale la durata di 3 anni che mi ha detto questa persona? secondo me si vedo che no sta mentendo..
    la revisione si riesce a passare?

grazie ciao
    Ultima modifica di lucautente; 16-12-2014, 22:52.

Re: cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

100w bisogna montare i rele' oppure verificare che l'impianto regge.

Commenta

rischi di bruciare le parabole e l'impianto elettrico......oltretutto se nn adegui le dimensioni dei cavi 100watt non li avrai mai...
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

sulla lancia ypsilon del 2008 della mia signora ho montato le 100w da ormai 3 anni......mai nessun problema
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

buon dio non so che fare.. reggeranno sulla corsa? a chi chiedere? semmai monto le 55 e amen? solo che ho paura che la durata sia differente rispetto alle 100 secondo me le 100 watt sono 100 le 55 hanno una sovraccarico per via del filettino e quindi durano meno le 100 mi hanno confermato 3 anni di durata che per le effetto xeno lascian sbigottiti!!!

spero in risposte piu chiare alle MIE ma anche NOSTRE domande.. specie discorso legale ecc..

ma davvero rischio di mandare in fumo l'impianto?? azz non ho soldi da spendere per via della crisi zero proprio ecco perchè sto annoiando con le mie domande procedo con l'acquisto solo se sono sicuro di non avere 1000 euro dopo..

Commenta

Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
            buon dio non so che fare.. reggeranno sulla corsa? a chi chiedere? semmai monto le 55 e amen? solo che ho paura che la durata sia differente rispetto alle 100 secondo me le 100 watt sono 100 le 55 hanno una sovraccarico per via del filettino e quindi durano meno le 100 mi hanno confermato 3 anni di durata che per le effetto xeno lascian sbigottiti!!!

spero in risposte piu chiare alle MIE ma anche NOSTRE domande.. specie discorso legale ecc..

ma davvero rischio di mandare in fumo l'impianto?? azz non ho soldi da spendere per via della crisi zero proprio ecco perchè sto annoiando con le mie domande procedo con l'acquisto solo se sono sicuro di non avere 1000 euro dopo..
            ma c'è seriamente bisogno dell'illuminazione di san ciro per andare in giro? già questa è una domanda più che lecita. Perchè poi se da un lato chi guida ci vede bene dall'altro lato chi vi viene di fronte ha solo voglia di fare inversione e inseguirvi per gonfiarvi come palloni. Io andrei di 55 per non rompere le palle agli altri che saper stare al mondo non è un'optional

Commenta

Secondo me rischi le sberle di chi ti precede di notte...

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                ma c'è seriamente bisogno dell'illuminazione di san ciro per andare in giro? già questa è una domanda più che lecita. Perchè poi se da un lato chi guida ci vede bene dall'altro lato chi vi viene di fronte ha solo voglia di fare inversione e inseguirvi per gonfiarvi come palloni. Io andrei di 55 per non rompere le palle agli altri che saper stare al mondo non è un'optional
                San ciro???

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  ok sono belle risposte pero' non sono indicative alle domande che ho posto io. comunque adesso ho scoperto che fanno un bordello di luce allora davvero non so se le acquistero'.. la polizia mi fermera'. ne sono certo poi non sono omologate.. niente non si possono montare poi sicuro non voglio dare noia con le 100w ma le 55 sono col filamento sottile e si scasseranno presto (prevedo)..

le ripropongo anche se prevedo le stesse cose che so io.

a livello legale cosa succede? 100 w e 4500k.. di preciso tipo ritiro o che ne so..
                  è reale la durata di 3 anni che mi ha detto questa persona? secondo me si vedo che no sta mentendo..
                  Ultima modifica di lucautente; 17-12-2014, 14:40.

Commenta

Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                    ok sono belle risposte pero' non sono indicative alle domande che ho posto io. comunque adesso ho scoperto che fanno un bordello di luce allora davvero non so se le acquistero'.. la polizia mi fermera'. ne sono certo poi non sono omologate.. niente non si possono montare poi sicuro non voglio dare noia con le 100w ma le 55 sono col filamento sottile e si scasseranno presto (prevedo)..

le ripropongo anche se prevedo le stesse cose che so io.

ma invece si che sono indicative alle domande che posti perchè tu sei indeciso tra 55 e 100 io sotto sotto ti ho detto che con 55 vai già bene e hai il privilegio di non rompere agli altri. Che la polizia ti fermi uhm li dipende dalla fortuna certo è che a prescindere, qualsiasi cosa non omologata la sanzione e le conseguenze sono le medesime. Noi non possiamo dirti se ti durano 3 anni, 2 mesi o 64 giorni però anche li non costeranno un milione di euro no? prova e vedi per la revisione vale lo stesso discorso che ti ho fatto per i controlli

Commenta

Sto operando...
                    X