Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Peugeot 206 1.6 HDI Downpipe con o senza catalizzatore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Peugeot 206 1.6 HDI Downpipe con o senza catalizzatore?

    Ciao voglio chiedervi un consiglio secondo voi su 206 1.6 HDI togliendo il FAp è meglio mettere un downpipe libero o con CAT metallico? meglio tenere il CAT o eliminare tutto? con il CAT le emissioni dei gas restano nella norma o superano uguale dato che manca il FAP ? e sento meno puzza dallo scarico dato che filtra dippiù con il CAT? cosa mi consigliate?

    Consideranto che devo anche montare un intercoleer più grande è far revisionare la turbina con alberino maggiorato e giranti più resistenti....

    e un'altro consiglio lo scarico originale del 1.6 hdi è da 55mm ho trovato un downpipe da 60mm e uno da 50mm anzi tanti da 50mm quale è meglio secondo voi? quello maggiorato o come l'originale?
    File allegati

  • #2
    Re: Per Peugeot 206 1.6 HDI Downpipe con o senza catalizzatore?

    Nessuno che mi può dare un consiglio?

    Commenta


    • #3
      Re: Per Peugeot 206 1.6 HDI Downpipe con o senza catalizzatore?

      Rapporto spesa/resa meglio il tubo dritto.
      A maggior ragione se farai maggiorare la turbina e mappa spinta.
      Però aspettati cattivo odore, e fuliggine attaccata al culo della macchina.
      Io sulla mia Brera 2.4 ho scelto il tubo dritto ma sono pentito.
      La puzza é veramente acre e fastidiosa, e avendo l auto bianca dopo un giorno dall' averla lavata mi ritrovo il posteriore color stracciatella.
      Difatti a primavera farò montare un tubo catalizzato perché così proprio non mi sta bene.
      Ultima modifica di nafta power; 13-01-2015, 20:54.

      Creato da My Cool Signs

      Commenta


      • #4
        Re: Per Peugeot 206 1.6 HDI Downpipe con o senza catalizzatore?

        be per la spesa del tubo con kat non è tanta lo trovato usato da un amico allo stesso prezzo del tubo dritto che ho ora... quindi non è un problema, si la macchina puzzava prima con il fap e kat ora un sacco dippiù.. per questo pensavo di metterlo e per la modifica della turbina com. non esagero nella mappatura al max 150cv non voglio arrivare chissa dove...

        Commenta

        Sto operando...
        X