ciao ragazzi mi sapreste in dicare un rimappatore bravo in grado di rimappare la centralina della mia punto hgt ? ps. la mia e' del 99 centralina hitachi mfi-201
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info centralina punto hgt
Comprimi
X
-
Re: info centralina punto hgt
se la ecu è attaccata dietro ai collettori di aspirazione lascerei perdere perchè molti tools ce l hanno in elenco ma nessuno riesce a farla, se invece hai la ecu all interno dell abitacolo ti consiglio di smontarla, aprirla e fargli una foto da mettere qui per poter vedere se ha una eeprom o se non ha nulla
-
Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggiose la ecu è attaccata dietro ai collettori di aspirazione lascerei perdere perchè molti tools ce l hanno in elenco ma nessuno riesce a farla, se invece hai la ecu all interno dell abitacolo ti consiglio di smontarla, aprirla e fargli una foto da mettere qui per poter vedere se ha una eeprom o se non ha nulla
Commenta
-
ai tempi sentivo di gente che sostituiva appunto queste centraline della HGT con altre sempre dello stesso motore ma programmabili....mi pare di ricordare quella della Barchetta....è possibile??
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
ci sono due versioni di questa ecu, quella attaccata dietro ai collettori di aspirazione tutta in bachelite e quella in alluminio e latta montata all interno dell abitacolo, se vuoi passare da una all altra ecu devi necessariamente sostituire anche il cablaggio intero e comunque devi trovare quella versione di ecu che ha la eeprom perchè ce ne sono anche di senza eeprom
Commenta
Commenta