Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info centralina punto hgt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carmageddon
    ha risposto
    Re: info centralina punto hgt

    tutto è fattibile, basta avere budget e tempo

    Lascia un commento:


  • bastardo dentro
    ha risposto
    Re: info centralina punto hgt

    e infece mettere una centralina programmabile dal costo di 700 800 € conviene o e un lavoraccio ?

    Lascia un commento:


  • carmageddon
    ha risposto
    Re: info centralina punto hgt

    ci sono due versioni di questa ecu, quella attaccata dietro ai collettori di aspirazione tutta in bachelite e quella in alluminio e latta montata all interno dell abitacolo, se vuoi passare da una all altra ecu devi necessariamente sostituire anche il cablaggio intero e comunque devi trovare quella versione di ecu che ha la eeprom perchè ce ne sono anche di senza eeprom

    Lascia un commento:


  • fabryh
    ha risposto
    Re: info centralina punto hgt

    ai tempi sentivo di gente che sostituiva appunto queste centraline della HGT con altre sempre dello stesso motore ma programmabili....mi pare di ricordare quella della Barchetta....è possibile??

    Lascia un commento:


  • carmageddon
    ha risposto
    Re: info centralina punto hgt

    direi di si ma meno che non trovi qualcuno che voglia provarci a leggere e scrivere...non so di dove sei tu, io sono di VB e se fossimo vicini posso provare senza problemi a leggerla

    Lascia un commento:


  • bastardo dentro
    ha risposto
    Re: info centralina punto hgt

    Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
    se la ecu è attaccata dietro ai collettori di aspirazione lascerei perdere perchè molti tools ce l hanno in elenco ma nessuno riesce a farla, se invece hai la ecu all interno dell abitacolo ti consiglio di smontarla, aprirla e fargli una foto da mettere qui per poter vedere se ha una eeprom o se non ha nulla
    infatti la centralina e attaccata ai collettori d'aspirazione ! quindi mi consigli di lasciare perdere ?

    Lascia un commento:


  • carmageddon
    ha risposto
    Re: info centralina punto hgt

    se la ecu è attaccata dietro ai collettori di aspirazione lascerei perdere perchè molti tools ce l hanno in elenco ma nessuno riesce a farla, se invece hai la ecu all interno dell abitacolo ti consiglio di smontarla, aprirla e fargli una foto da mettere qui per poter vedere se ha una eeprom o se non ha nulla

    Lascia un commento:


  • bastardo dentro
    ha iniziato la discussione info centralina punto hgt

    info centralina punto hgt

    ciao ragazzi mi sapreste in dicare un rimappatore bravo in grado di rimappare la centralina della mia punto hgt ? ps. la mia e' del 99 centralina hitachi mfi-201
Sto operando...
X