annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intercooler maggiorato e raccordi per jeep wrangler jk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intercooler maggiorato e raccordi per jeep wrangler jk

Visto che il mio intercooler si sta gonfiando vistosamente probabilmente per difettosità del materiale, e visto che la garanzia è scaduta sto pensando di sostituirlo con uno maggiorato.
    Attualmente ho eliminato il fap e rimappato a 230cv, premetto anche che il problema lo avevo prima che rimappassi.
    All' inizio pensavo di rigenerare il mio cambiando la massa radiante, ma i prezzi sono alti, si parla di 500€.... pensavo dunque di mettere un universale un pò più grande e adattarlo con dei manicotti all' impianto esistente o già che c' ero sostituire anche le tubazioni in silicone.

La domanda è se servono manicotti in silicone oppure in fluorosilicone, il costo è immensamente diverso, i samco sono in fluorosilicone, inoltre in fluorosilicone a parte kit già fatti si trova poco niente e visto che devo adattare un universale il giro cambia un pò....

Per quanto riguarda l' intercooler la solita lotta tra tube e fin o bar e plate.... io voglio qualcosa di affidabile ma che non mi sveni, per cui niente artigianali, troppo costosi ma sopratutto non mi servono... già l' originale è grande.

Ultima modifica di Dragone; 21-02-2015, 10:45.
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13
Sto operando...
X