annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alogene dai 5000k in su, consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alogene dai 5000k in su, consigli?

Ciao a tutti ragazzi allora... attualmente monto le eurolite super White xenon h7 e h1. Ottime lampade, luce bianca e fascio cmq discreto. Se non erro sono 4500k. Ora volevo salire un pò con la gradazione, unico neo è che a quanto pare perdo inevitabilmente visibilità, soprattutto in caso di pioggia. Conoscete qualche lampada con gradazione sopra i 5000k che cmq sia decente?

P.S: come posizioni e targa monto delle w5w a 5 led ma sfarfallano da morire... sembro una giostra lol. Avete consigli su led singolo a sto punto (oppure alogene) con una colorazione che si possa accostare sui 5000k

Grazie a tutti per eventuali risposte

Re: Alogene dai 5000k in su, consigli?

Se i led sfarfallano, usa delle banali resistenxe ceramiche da elettronica (ovviamente della potenza delle varie lamade che sostituisci) bada a farle dissipare bene...per le lampade ti sei risposto da solo, a 5000°k con un'alogena vedi un tubo....ha giù delle buone lampade, altre simili sono le philips diamond vision
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
      Se i led sfarfallano, usa delle banali resistenxe ceramiche da elettronica (ovviamente della potenza delle varie lamade che sostituisci) bada a farle dissipare bene...per le lampade ti sei risposto da solo, a 5000°k con un'alogena vedi un tubo....ha giù delle buone lampade, altre simili sono le philips diamond vision
      Si per i led farò così, oppure li cambierò con uno a led singolo a sto punto... Discorso alogene o salgo con i watt (cmq difficile trovare luci del tipo che cerco io a 100w a parte le stesse eurolite ma non trovo le h7) o mi attacco LOL

Commenta

Non serve il singolo basta una resistenza per led w5w (io ho queste: http://www.simoniracing.com/store/16...celler-t10.jpg ma ne trovi di più economiche) le puoi benissimo abbinare a questi: http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADE-9-L..............che sarebbero le posizioni a led dei miei hella xeno 5000°K perdipù installate nella rognosa elettronica canbus vw!!
        Per le alogene ti sei già risposto da solo.....100 watt devi poi ricrearti un impianto adeguato al maggior carico richesto dalle lampadine, imho un sacco di sbattimento.
        Se ha fari a lente metti un buon kit xeno a 5000°K massimo e sei apposto, anche con i 100 watt sei fuori regola....ergo
        Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          Non serve il singolo basta una resistenza per led w5w (io ho queste: http://www.simoniracing.com/store/16...celler-t10.jpg ma ne trovi di più economiche) le puoi benissimo abbinare a questi: http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADE-9-L..............che sarebbero le posizioni a led dei miei hella xeno 5000°K perdipù installate nella rognosa elettronica canbus vw!!
          Per le alogene ti sei già risposto da solo.....100 watt devi poi ricrearti un impianto adeguato al maggior carico richesto dalle lampadine, imho un sacco di sbattimento.
          Se ha fari a lente metti un buon kit xeno a 5000°K massimo e sei apposto, anche con i 100 watt sei fuori regola....ergo
          Esaustivo come sempre, grazie mille! Discorso xeno: li avevo anche montati ma purtroppo ho la parabola e per quanto bene possano essere regolati se piove sparo il fascio ovunque. Pensavo di provare le osram hyper White che sono cmq di marca, se mi trovo male passo direttamente alle eurolite 100w e amen!

P.S: conosco varie persone con la mia stessa auto che montano lampade 100w e zero problemi...

Commenta

sono abbastanza certo che sui 5000k le lampadine non durano nulla. io sto per provare le 4000k della XTEC a lunga durata speriamo bene... per il discorso della lampadina di posizione cosa consigliate? e per la targa quelle consigliate da Mr.GTI possono andare? me le hanno sconsigliate per via dei famigerati sfarfallamenti che pure qui sono stati notati..

Commenta

Sto operando...
            X