Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 litri 20 valvole APT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1.8 litri 20 valvole APT

salve a tutti ho da poco acquistato una passat 1.8 20v aspirata da 125cv
    noto che la macchina nei bassi reggimi e molto fiacca diciamo che tira dopo i 4.500 giri ( il che e molto strano visto che e aspirata ) ho fatto un controllo con la diagnosi e non mi dava nessun errore ( credevo che fosse il flussometro ) adesso mi chiedo dato che lo stesso motore e uscito anche turbo puo essere che ha il rdc del turbo e mi da questo problema ???

Re: 1.8 litri 20 valvole APT

Appunto perché aspirata ha più potenza ad alti giri
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

come diceva mrgti è normale che dopo i 4000/4500 inizi a tirare bene..se vedi una scheda tecnica la potenza massima sarà intorno ai 6000 giri
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

capisco e per avere un po di piu sui bassi regimi cosa consigliereste ???

Commenta

Originariamente inviato da 3351andrea Visualizza il messaggio
          capisco e per avere un po di piu sui bassi regimi cosa consigliereste ???
          La natura di un benzina aspirato è quella puoi migliorare l'erogazione con le solite modifiche filtro/collettori di scarico 4-2-1 e l'auto sarà più sveglia, ma non ti aspettare chissà che cambiamento di carattere

e come consiglio sempre per esperienza personale, un buon assetto. Rollio e beccheggi vari influiscono non poco sulla sensazione di guida
          I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Swappa la versione turbo 180cv

Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....

Commenta

io avevo pensato di fare lavorare la testata magari allargando i condotti. sabbiando l'aspirazione e lucidando lo scarico i collettori gia di suo sono 4-2-1 poi vabbe un filtro a pannello della bmc e magari regolare l'accensione di qualche grado ...... secondo voi con queste modifiche potrei arrivare a 130....135 cv ???

Commenta

Originariamente inviato da 3351andrea Visualizza il messaggio
                io avevo pensato di fare lavorare la testata magari allargando i condotti. sabbiando l'aspirazione e lucidando lo scarico i collettori gia di suo sono 4-2-1 poi vabbe un filtro a pannello della bmc e magari regolare l'accensione di qualche grado ...... secondo voi con queste modifiche potrei arrivare a 130....135 cv ???
                Diciamo che ho messo sul modestissimo 1.4 dell'Ibiza collettori, centrale, terminale e lavorato i condotti come dici (manca ancora la mappa, se mai la farò) e ti posso dire che il rendimento cambia in meglio, ma il comportamento resta quello dai 2500 inizia a tirare, dai 3000 è prontissima fino in fondo, però l'aspirato è fatto così. Dimentica i bassi regimi.

Come cavalleria non si può dire a priori quanto guadagni, c'è chi dice che con questi lavori prendi una decina di cavalli, chi dice che ne prendi qualcuno in più.
                Puoi scoprirlo facendo rullare l'auto
                I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Scala una marcia.

Commenta

Metti la versione turbo 180 cv, spendi meno che a rifare l'aspirato

Commenta

Sto operando...
                    X