annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione fiat 500 1.2 lounge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione fiat 500 1.2 lounge

ciao a tutti. possiedo una fiat 500 1.2 lounge da 69 cv. vorrei sapere che modifiche potrei fare oltre alla rimappatura della centralina, la modifica dei filtri e dello scarico, per aumentarne le prestazioni. secondo voi ne vale la pena? ovunque ho letto che si prenderebbero pochi cavalli e il costo sarebbe esorbitante.
    se qualcuno potesse farmi un elenco magari delle elaborazioni fondamentali da fare in un auto glie ne sarei grato, siccome non sono molto esperto in questo campo.
    ringrazio anticipatamente per le risposte e spero che questa domanda non sia già stata fatta (ho usato la funzione cerca).

Re: elaborazione fiat 500 1.2 lounge

Originariamente inviato da giocarbo23 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. possiedo una fiat 500 1.2 lounge da 69 cv. vorrei sapere che modifiche potrei fare oltre alla rimappatura della centralina, la modifica dei filtri e dello scarico, per aumentarne le prestazioni. secondo voi ne vale la pena? ovunque ho letto che si prenderebbero pochi cavalli e il costo sarebbe esorbitante.
    se qualcuno potesse farmi un elenco magari delle elaborazioni fondamentali da fare in un auto glie ne sarei grato, siccome non sono molto esperto in questo campo.
    ringrazio anticipatamente per le risposte e spero che questa domanda non sia già stata fatta (ho usato la funzione cerca).
    Su una motorizzazione così per tirare fuori cavalli devi spendere un bel po' di soldi fra filtro, scarico, lavorazione testata, camme e centralina. E non è manco detto che i cavalli che tirerai fuori saranno così tanti da giustificare la spesa poi chiaramente ognuno padrone delle proprie tasche, ma io te lo sconsiglierei
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Re: elaborazione fiat 500 1.2 lounge

Ciao giocardo23