annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobra 2980 (alzavetri alla chiusura dell'auto) su Lancia Y Elefantino Blu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cobra 2980 (alzavetri alla chiusura dell'auto) su Lancia Y Elefantino Blu

Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritto su questo forum e spero di non aver sbagliato categoria.
    I miei genitori hanno acquistato una Lancia Y Elefantino Blu del 2000 e ho trovato installato questo modulo Cobra 2980 nonostante l'auto non abbia nessun telecomando per la chiusura delle portiere a distanza (anche se sul manuale c' una parte dedicata all'omolagazione ministeriale del telecomando radiofrequenza e c' anche il fusibile dedicato al telecomando) ma non funziona. Cio, quando l'auto viene chiusa attraverso la chiave i finestrini non si alzano eppure i collegamenti sembrano fatti bene. Avete qualche consiglio da darmi? E c' un modo per scoprire se quest'auto aveva il telecomando?
    O magari se posso installare un sistema come questo: http://www.ebay.it/itm/KIT-CHIUSURA-...item27f946db75
    Vi ringrazio anticipatamente, allego anche una foto del modulo
    Ultima modifica di Rosario1; 03-06-2015, 19:29.

Re: Cobra 2980 (alzavetri alla chiusura dell'auto) su Lancia Y Elefantino Blu

Ragazzi, nessuno sa aiutarmi?

Commenta

molto probabilmente i finestrini si chiuderanno da soli se e solo se apri e chiudi con il telecomando che non hai. Chi ti ha venduto la macchina doveva anche consegnarti il telecomando. adesso come adesso rischi che qualcuno ti apra la macchina con il telecomando che non ti hanno dato.La macchina vecchiotta, ma io a sto punto toglierei tutto.
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Grazie della risposta BluThunder79. Per caso c' qualcosa che posso controllare per vedere se i fili del cobra 2980 sono collegati alla chiusura tramite telecomando?

Commenta

Sto operando...
        X