Ciao a tutti , vorrei trovare un buon terminale di scarico per la mia Alfa Romeo mito 1.4 78 cv 8v , che sia omologato è che non superi i 100 euro circa di costo , grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Terminale scarico Alfa Romeo mito
Comprimi
X
-
Re: Terminale scarico Alfa Romeo mito
2 cose contrastanti: basso costo e terminale omologato.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
-
se ti va bene puoi trovare qualcosa di usato....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
L'altro giorno ho visto questo dal mio meccanico, artigianale ma niente omologazione...
http://www.taddeiautosport.it/scaric...ito-1-4-turbo/
Commenta
-
Di omologato non trovi nulla a quella cifra se non qualcosa di usato.---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
il resto è noia anche no, comunque consiglio anche io gli scarichi ragazzon, abito a pochi km dalla sede principale e ci sono stato un paio di volte per preventivi, ma alla fine ho optato per altro. Cortesi e competenti"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
C.C.
Commenta
-
Ragazzon non è male ma avendo posseduto entrambi preferisco Supersprint---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
Commenta