Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info auto per soft tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info auto per soft tuning

    Ciao a tutti!
    Premetto che sono un neofita del tuning e al massimo che ho fatto è cambiare le lampade dei fari e oscurare i vetri!
    Volevo chiedervi, dato che attualmente non ho una mia auto e presto ci sarà la mia laurea, per andare a lavorare avrei bisogno di un mezzo.
    Volevo chiedervi, secondo voi, come usato, cosa potrei cercare come mezzo per avere un "soft-tuning" (cioè modifiche tipo doppio scarico, fari, etc.) ma anche qualcosa in più và senza andare a modificare cose ultra sofisticate?
    Grazie in anticipo delle informazioni

  • #2
    Re: Info auto per soft tuning

    hai l' imbarazzo della scelta ......

    Ultima modifica di peg; 06-08-2015, 21:12.

    Commenta


    • #3
      Re: Info auto per soft tuning

      Grazie la prima mi piace assai! Come si chiama? ahahahaahaha
      A parte gli scherzi..sapreste indicarmi un tipo di macchina più ideale per iniziare con un po' di modifiche? Per ora mi son dato solo a fari allo xeno e oscuramento vetri...praticamente meno del meno

      Commenta


      • #4
        Re: Info auto per soft tuning

        Non hai dato ne un budget ne il tipo di alimentazione che deve avere questa auto, così é difficile aiutarti.
        Personalmente ho avuto una alfa 147 prima serie personalizzata e li hai veramente di che sbizzarrirti, si trova di tutto x tutte le tasche ed é un auto ancora valida sotto tutti i punti di vista.
        Venendo a qualcosa di più recente la grande punto sport é sempre molto gradevole e si presta bene a piccole modifiche fatte con buon gusto.
        Oppure una sempreverde mini cooper s e non sbagli.

        Creato da My Cool Signs

        Commenta


        • #5
          Re: Info auto per soft tuning

          Diavolo vero mi son dimenticato scusate!
          Allora per quanto riguarda il budget purtroppo sto molto basso..diciamo da 3000 in giù...purtroppo sarà il mezzo per iniziare a lavorare dopo valuterò un cambio Per il sistema di alimentazione non diesel e benzina..diciamo che purtroppo all'inizio devo pensare a racimolare
          Per la 147 ci avevo fatto un pensiero dato che le alfine mi son sempre piaciute la grande punto in quel budget non so se ci rientro
          Ancora ho qualche mese per ragionarci su quindi volevo farmi una panoramica generale
          Scusate per le info mancanti
          Ps. Scusate non ho scritto ma il budget messo non comprende le modifiche! Per quelle ho già qualche soldo per incominciare a fare qualcosa che però mentre lavorerò aumenterò eheheh
          Ultima modifica di kasamakara; 07-08-2015, 05:57.

          Commenta


          • #6
            Re: Info auto per soft tuning

            Se come affermi valuti di cambiarla non appena racimoli qualcosa prendi un'auto normalissima ed evita di modificarla. Conserva i soldi per un mezzo sportivo se è ciò che vuoi te lo dico per esperienza personale
            I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

            Commenta


            • #7
              Re: Info auto per soft tuning

              Sono d'accordo con Massimo892, ti consiglio lo stesso.

              Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X