annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TERMINALI!!!!!!che tipo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TERMINALI!!!!!!che tipo?

ciao ragazzi ho un problema!!!ho una fiesta 1.6 16v e vorrei mettere lo scarico!!!!girandomi i negozi ho trovato solo i terminali della supersprint(n'gulo quanto costa)c.s.c e c.t.s.s!quale secondo voi č il migliore?(lo sň supersprint)quale ha il sound piů aggressivo? AIUTATEMI ciao a tutti e miraccomando sempre a 7000 giri

asso

Messaggio originariamente postato da simone
    ciao ragazzi ho un problema!!!ho una fiesta 1.6 16v e vorrei mettere lo scarico!!!!girandomi i negozi ho trovato solo i terminali della supersprint(n'gulo quanto costa)c.s.c e c.t.s.s!quale secondo voi č il migliore?(lo sň supersprint)quale ha il sound piů aggressivo? AIUTATEMI ciao a tutti e miraccomando sempre a 7000 giri
    io ho una asso e devo dire ke i sound č formidabile (nn da trattore)e il costo e bassimo http://www.asso.ve.it e la qualita con le supesprint siamo li (supersprint rende un po di +)
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da simone
      io ho una fiesta 1.2 c16v e gli ho montato centrale e terminale c.t.s.s. il prezzo é veramente buono e anche le prestazioni (su un numero di elaborare di qualche anno fá era lúnica marca ad avere voto 10 di performance... supersprint "solo" 9!!)

Commenta

Supersprint

Sulla mia Delta EVO ho un terminale Supersprint e suona bene, tranquillo fino ai 3000 e poi quando entra la cavalleria pesante diciamo....si fa sentire. Tanto dipende comunque dal tipo di macchina xchč non tutti gli scarichi si comportano allo stesso modo bisognerebbe che qualcuno con lo stesso modello d'auto ti dicesse cosa ha montato, purtroppo l'unico che conoscevo l'ha trasformata in un murales contro un albero e non so dirti cos'aveva. Ciao-ciao
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Sto operando...
        X