Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

    Salve ho acquistato un autoradio vw da privato.
    Lui ha venduto l auto e se la trovava in garage.
    L ho montata nel mio golf,ma mi chiede un codice che lui non ha!
    Qualcuno mi aiuta????vi pregoo

  • #2
    Re: Aiuto con l autoradio vw vi prego

    Dimenticavo e' un golf 6 e lo stereo e un rcd 210 codice Vwzaz1h7070500

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto con l autoradio vw vi prego

      O hai il codice di sblocco, oppure ti rechi in vw e speri che te la sblocchino, dimostrando il regolare acquisto dal precedente primo proprietario...isomma li devi convincere che non č rubata
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

        Come ti ha giā detto Mr.GTI vai da un concessionario o officina autorizzata. Posta poi qui se hai risolto o meno,
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto con l autoradio vw vi prego

          Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          O hai il codice di sblocco, oppure ti rechi in vw e speri che te la sblocchino, dimostrando il regolare acquisto dal precedente primo proprietario...isomma li devi convincere che non č rubata
          Allora,sono passato in vw.
          Oltre a dover pagare 50 euro,devo lasciare la macchina li,e attendere fino a quando non invia a loro il codice la vw stessa.
          Speravo che qualcuno mi potesse aiutare,calcolando il codice.
          Mi successe la stessa cosa con una focus,e qualcuno buono mi inviō il codice.
          Vi prego ragazzi,aiuto,lo stereo l ho pagato 30 e vogliono 50 solo per il codice.

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

            La procedura ti č stata detta.....ogni unitā č dotata di un proprio codice di sblocco, se non ce l'hai solo vw puo ridartela.....rendi la baracca al suo proprietario e ti fai restituire i soldi, oppure gli dici che paga lui.
            Con 100 euro acquisti una sorgente aftermarket 1 din nettamente migliore.
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

              Secondo me, a meno che non trovi proprio il fissato di queste cose qui sul forum conviene rivolgersi (e non me ne voglia nessuno) al forum specifico per le golf: sicuramente sarā frequentato da persone che smanettano in maniera pių specifica e chissā, magari da professionisti del settore ai quali puoi chiedere direttamente..qui č un forum diciamo generico per soddisfare richieste cosė specifiche...
              Ultima modifica di AntonioCooper; 25-10-2015, 20:27.

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

                Io anche avevo il PIN sulla mia RCD-510 (che ovviamente mi č stato dato da chi me l'ha venduta); penso siano tutti diversi, non credo che un altro utente di possa dare il PIN della tua radio (che spero vivamente non sia rubata).

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Io anche avevo il PIN sulla mia RCD-510 (che ovviamente mi č stato dato da chi me l'ha venduta); penso siano tutti diversi, non credo che un altro utente di possa dare il PIN della tua radio (che spero vivamente non sia rubata).
                  Ogni autoradio ha il suo PIN.
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

                    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                    Secondo me, a meno che non trovi proprio il fissato di queste cose qui sul forum conviene rivolgersi (e non me ne voglia nessuno) al forum specifico per le golf: sicuramente sarā frequentato da persone che smanettano in maniera pių specifica e chissā, magari da professionisti del settore ai quali puoi chiedere direttamente..qui č un forum diciamo generico per soddisfare richieste cosė specifiche...
                    Sono iscritto a vwgolfcommunity e vwitalia......quanto ho affermato non č frutto di puttanate inventate, č la procedura standard di vw italia....
                    Il tale sopra deve anche ringraziare di non essere stato denunciato per ricettazione......come č accaduto a qualcuno che ha acquistato incautamente rns di proveninza non nota....
                    Microcar e i Bimbominkia killer

                    "Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "


                    "Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X