Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GIOMA®
    ha risposto
    Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Io anche avevo il PIN sulla mia RCD-510 (che ovviamente mi è stato dato da chi me l'ha venduta); penso siano tutti diversi, non credo che un altro utente di possa dare il PIN della tua radio (che spero vivamente non sia rubata).
    Ogni autoradio ha il suo PIN.

    Lascia un commento:


  • Nitro DarkSide
    ha risposto
    Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

    Io anche avevo il PIN sulla mia RCD-510 (che ovviamente mi è stato dato da chi me l'ha venduta); penso siano tutti diversi, non credo che un altro utente di possa dare il PIN della tua radio (che spero vivamente non sia rubata).

    Lascia un commento:


  • AntonioCooper
    ha risposto
    Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

    Secondo me, a meno che non trovi proprio il fissato di queste cose qui sul forum conviene rivolgersi (e non me ne voglia nessuno) al forum specifico per le golf: sicuramente sarà frequentato da persone che smanettano in maniera più specifica e chissà, magari da professionisti del settore ai quali puoi chiedere direttamente..qui è un forum diciamo generico per soddisfare richieste così specifiche...
    Ultima modifica di AntonioCooper; 25-10-2015, 20:27.

    Lascia un commento:


  • Mr.GTI
    ha risposto
    Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

    La procedura ti è stata detta.....ogni unità è dotata di un proprio codice di sblocco, se non ce l'hai solo vw puo ridartela.....rendi la baracca al suo proprietario e ti fai restituire i soldi, oppure gli dici che paga lui.
    Con 100 euro acquisti una sorgente aftermarket 1 din nettamente migliore.

    Lascia un commento:


  • Manuelpuglia
    ha risposto
    Re: Aiuto con l autoradio vw vi prego

    Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
    O hai il codice di sblocco, oppure ti rechi in vw e speri che te la sblocchino, dimostrando il regolare acquisto dal precedente primo proprietario...isomma li devi convincere che non è rubata
    Allora,sono passato in vw.
    Oltre a dover pagare 50 euro,devo lasciare la macchina li,e attendere fino a quando non invia a loro il codice la vw stessa.
    Speravo che qualcuno mi potesse aiutare,calcolando il codice.
    Mi successe la stessa cosa con una focus,e qualcuno buono mi inviò il codice.
    Vi prego ragazzi,aiuto,lo stereo l ho pagato 30 e vogliono 50 solo per il codice.

    Lascia un commento:


  • GIOMA®
    ha risposto
    Re: Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

    Come ti ha già detto Mr.GTI vai da un concessionario o officina autorizzata. Posta poi qui se hai risolto o meno,

    Lascia un commento:


  • Mr.GTI
    ha risposto
    Re: Aiuto con l autoradio vw vi prego

    O hai il codice di sblocco, oppure ti rechi in vw e speri che te la sblocchino, dimostrando il regolare acquisto dal precedente primo proprietario...isomma li devi convincere che non è rubata

    Lascia un commento:


  • Manuelpuglia
    ha risposto
    Re: Aiuto con l autoradio vw vi prego

    Dimenticavo e' un golf 6 e lo stereo e un rcd 210 codice Vwzaz1h7070500

    Lascia un commento:


  • Manuelpuglia
    ha iniziato la discussione Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

    Aiuto autoradio bloccata vw vi prego

    Salve ho acquistato un autoradio vw da privato.
    Lui ha venduto l auto e se la trovava in garage.
    L ho montata nel mio golf,ma mi chiede un codice che lui non ha!
    Qualcuno mi aiuta????vi pregoo
Sto operando...
X