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Cavi candele, differenza rendimento

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  • dr.beetle
    ha risposto
    Re: Cavi candele, differenza rendimento

    Originariamente inviato da Uberto_Roma Visualizza il messaggio
    Anche tutti... De la macchina si ferma i cavalli erogati sono zero

    Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
    il mio nuovo guru......sento gi di amarlo.....


    Ultima modifica di dr.beetle; 04-11-2015, 20:52.

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  • Uberto_Roma
    ha risposto
    Re: Cavi candele, differenza rendimento

    Anche tutti... De la macchina si ferma i cavalli erogati sono zero

    Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

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  • Massimo892
    ha risposto
    Re: Cavi candele, differenza rendimento

    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
    Non ho molti anni di esperienza e non ho esperienze in officina per per quanto ne so non hai preso nessun cavallo o altro, piuttosto 90 su 100 hai ripristinato i suoi cv originali L'usura dei componenti incide anche sulle prestazioni, come ad esempio, sempre secondo me, in questo caso
    Ci mancherebbe, di prenderne non ne parlavo mi chiedevo piuttosto di quanta potenza potessero privare dei cavi candele ed una bobina usurati XD

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  • AntonioCooper
    ha risposto
    Re: Cavi candele, differenza rendimento

    Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, post aperto per un semplice quesito venutomi in mente stamattina mentre sostituivo bobina e cavi candele originali alla mia Ibiza, componenti quindi con 17 anni sulle spalle.

    Una volta terminata la sostituzione la macchina mi sembrata una saetta nel prendere giri. In generale, accelerazione e ripresa sono cambiate (ed ovvio, quei pezzi ormai non andavano pi e bastava la giornata umida o la pozzanghera giusta per fermarsi a bordo strada).

    La domanda che voglio sottoporre a chi di voi ha pi anni di esperienza e magari di officina sulle spalle : a livello di cavalleria quei componenti malfunzionanti quanto potevano togliere al motore? Sto a subire l'effetto placebo per quello che un cavallo? Mezzo? ovviamente senza strumenti adeguati restano supposizioni fatti sulla base di un giro del quartiere.
    Non ho molti anni di esperienza e non ho esperienze in officina per per quanto ne so non hai preso nessun cavallo o altro, piuttosto 90 su 100 hai ripristinato i suoi cv originali L'usura dei componenti incide anche sulle prestazioni, come ad esempio, sempre secondo me, in questo caso

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  • Massimo892
    ha iniziato la discussione Cavi candele, differenza rendimento

    Cavi candele, differenza rendimento

    Ciao a tutti, post aperto per un semplice quesito venutomi in mente stamattina mentre sostituivo bobina e cavi candele originali alla mia Ibiza, componenti quindi con 17 anni sulle spalle.

    Una volta terminata la sostituzione la macchina mi sembrata una saetta nel prendere giri. In generale, accelerazione e ripresa sono cambiate (ed ovvio, quei pezzi ormai non andavano pi e bastava la giornata umida o la pozzanghera giusta per fermarsi a bordo strada).

    La domanda che voglio sottoporre a chi di voi ha pi anni di esperienza e magari di officina sulle spalle : a livello di cavalleria quei componenti malfunzionanti quanto potevano togliere al motore? Sto a subire l'effetto placebo per quello che un cavallo? Mezzo? ovviamente senza strumenti adeguati restano supposizioni fatti sulla base di un giro del quartiere.
Sto operando...
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