Possiedo una Fiat Panda anno 2006 acquistata con 53000 KM ,che era poco curata (ad esempio il tagliando non era mai stato fatto ) e si trovava in zona dove vi era neve era presa dal sale tutta nel lato del sottofondo .... Dovuto cambiare culla,bracci ,ganasce dietro ,ammortizzatori.Ammortizzatori e ganasce bracci nuovi ,mentre culla usata . Al motore ho fatto cinghia di distribuzione ,sostituzione Kit di riparazione Commorail (pompa) ,verificata Turbina eliminato il catalizzatore e fatto uno scarico ortiginale ,disattivata valvola EGR e aumentata la centralina di qualche cavallo e posso dire che la macchina va bene e nei consumi è straordinaria .
Volevo chiedere se Nell'intercooler è possibile praticare qualche modifica ,per migliorare le prestazioni ,senza incidere nel consumo ???
Ora la macchina ha 93000 Km e ho fatto circa 3 Tagliandi con pezzi originali e Olio Selenia W540 !!!
Si come vorrei fare una sostituzione dell 'olio del cambio ,volevo sapere che marca buona mi consigliate o mi sapete dire quale adopera la Fiat all origine ??
Grazie
Volevo chiedere se Nell'intercooler è possibile praticare qualche modifica ,per migliorare le prestazioni ,senza incidere nel consumo ???
Ora la macchina ha 93000 Km e ho fatto circa 3 Tagliandi con pezzi originali e Olio Selenia W540 !!!
Si come vorrei fare una sostituzione dell 'olio del cambio ,volevo sapere che marca buona mi consigliate o mi sapete dire quale adopera la Fiat all origine ??
Grazie
Commenta