Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo aggiuntivo o chiptuning motore TGI a metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modulo aggiuntivo o chiptuning motore TGI a metano

    Buongiorno a tutti.
    Sono felice possessore di una Seat Leon Tgi a metano da circa 1 anno con 37000 km. La macchina va splendidamente con delle buone prestazioni associate a consumi irrisori.
    Capisco che chi compra questa tipologia di auto non si debba aspettare chissà cosa, ma per chi non l'ha mai provata vi assicuro che ha un'ottima base per eventuali chiptuning visto che il motore con 110 non è particolarmente spremuto. Scrivo qui perché vi leggo e conosco le vostre competenze.
    Avrei intenzione di montare un modulo aggiuntivo o fare un chiptuning. Ma non sono sicuro se l'eventuale aumento di potenza sia possibile solo con alimentazione a benzina o anche a metano? Sapete quali parametri vanno a modificare e se fra questi c'è anche la pressione di sovralimentazione?
    Cosa mi consigliate. Sapete se qualcuno ha fatto una cosa del genere con il motore TGI volkswagen?
    Grazie

  • #2
    Re: Modulo aggiuntivo o chiptuning motore TGI a metano

    Prendila come una risposta a metà o meno.
    Conosco un ragazzo che ha una Golf GTI VI pesantemente elaborata e per la mappa si era rivolto ad un preparatore specializzato nei motori del gruppo VAG, che ha dei pacchetti pre-impostati in base al tipo di motore e di modifiche subite.
    Ora mi sfugge il nome, ma se sei interessato chiedo e ti mando PM.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Modulo aggiuntivo o chiptuning motore TGI a metano

      Se non ti dispiace mi farebbe piacere saperlo. Almeno provo a sentire.

      Commenta


      • #4
        Re: Modulo aggiuntivo o chiptuning motore TGI a metano

        In settimana dovrei vederlo, così saprò dirti di più.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Modulo aggiuntivo o chiptuning motore TGI a metano

          Seguo

          Commenta

          Sto operando...
          X