Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

    Accetto consigli in merito all'intervento da effettuare, la mia car ha ad oggi 134000 km e solo 105 puledrini.
    Immatricolata anno 2003 quindi Euro 4 senza FAP.
    Ultima modifica di Autounion1986; 02-01-2016, 09:37.

  • #2
    Re: Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

    Prima di qualunque cosa...bisogna fare un bel tagliando completo e verificare lo stato di motore, frizione ecc...I km non sono tanti in assoluto...ma se alcuni componenti sono troppo usurati...elaborando l'auto darai loro il colpo di grazia...Poi per renderla ben più scattante e divertente...ti basterà il solito scarico completo, aspirazione a pannello e mappa fatta da persona competente e preparata...Niente moduli o cinesate varie...

    Commenta


    • #3
      Re: Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

      per scarico completo cosa intendi? dai collettori?

      Commenta


      • #4
        Re: Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

        Sarebbe l'ideale...Sennò se vuoi risparmiare puoi farlo dalla turbina...e con i lavoretti sopra citati hai comunque una buona resa...

        Commenta


        • #5
          Re: Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

          dove posso cercare questi prodotti?

          Commenta


          • #6
            Re: Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

            Se conosci qualche bravo preparatore nella tua zona...ti puoi rivolgere direttamente a lui...sennò vai in rete...tipo sul sito della Ragazzon o Supersprint per lo scarico...e su sprintfilter o BMC per quanto concerne l'aspirazione...ti ho citato due tra le ditte più conosciute e con prodotti di qualità...ma ce ne sono anche altri validi...Per la rimappa non so si che zona sei...quindi non saprei dirti...

            Commenta


            • #7
              Re: Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

              Allora mi attivo per cercare un buon centro, ma devo modificare il paraurti per montare lo scarico? Vorrei installarlo senza incorrere a modifiche

              Commenta


              • #8
                Re: Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

                A meno che tu non voglia prendere uno scarico con uscita destrs-sinistra o centrale...non serve fare nessuna modifica al paraurti...basta inserire il modello esatto della tua auto e sui vari siti ti esce lo scarico giusto per te...Ovviamente prima di far effettuare la rimappatura fai le modifiche meccaniche...così il risultato sarà migliore...

                Commenta


                • #9
                  Re: Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

                  quindi dovrei prendere centrale , finale e terminali giusto?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rimappatura Audi A3 8P 1.9 TDI INIETTORE POMPA

                    Fai downpipe, centrale e terminale, poi filtro a pannello ed infine una bella rimappa ad hoc fatta da persona competente e preparata...vedrai che stenterai a riconoscere la tua car...Ma come ho già detto prima di elaborarla falle fare un bel controllo completo al motore, frizione , cambio ecc...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X