annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 155 1.9 TD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa Romeo 155 1.9 TD

Ciao a tutti, sono interessato a comprare una 155 1.9 Turbodiesel 90cv del 96 con 230000km al prezzo di 900.
    Vorrei sapere se si tratta di un motore abbastanza affidabile e che si possa elaborare il poco giusto per arrivare a 100/120cv senza compromettere l'affidabilita'.
    Grazie e Buonaserata a tutto il forum. 😄

Con quel chilometraggio prima di pensare di elaborare bisogna cercare di revisionare rettificare vista anche l et. ..

Commenta

Re: Alfa Romeo 155 1.9 TD

La macchina stata revisionata regolarmente ed in buone condizioni generali

Commenta

intendeva revisione del motore (rettifica,pistoni,bronzine,ecc)

a 230.000km sconsigliabile elaborarlo anche solo aumentando semplicemente la mandata del gasolio.

quel motore ne f anche il doppio di km ma tenuto originale.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI

Commenta

Ah scusate c' stata un incomprensione allora 😁
          Ma se io la prendo e la porto a fare una pulizia al motore Facendolo tornare non proprio nuovo si pu gi cominciare a parlare di elaborazioni leggere giuste per dare pochino di spinta in piu?

Commenta

Come ti stato giustamente consigliato...prima di procedere con qualunque cosa...un controllo approfondito decisamente meglio farlo...230000 km sono abbastanza per aver creato una certa usura...e componenti non dico al limite, ma comunque provati dal chilometraggio...riceverebbero il colpo di grazia dall'aumento di coppia e cv...

Commenta

Il proprietario mi ha detto che gli stato fatto un controllo, e alcuni parti sono state cambiate e il motore ha avuto una pulizia di valvole ecc... quindi penso che il motore sia stato abbastanza ringiovanito.

Commenta

C' da considerare anche lo stato della frizione...e nel caso sia quasi arrivata...magari prenderne una che regga meglio...

Commenta

Certo cambier tutto il gruppo volano frizione, poi vorrei anche fargli un assetto, e cambiare l'impianto frenante 😁 Cosa dite voi?

Commenta

Che alla fine di questo passo spenderai un bel po... 😂

Commenta

Sto operando...
                    X