Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Fiat 600 sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Elaborazione Fiat 600 sporting

    Ok domani do un occhiata e vedo se è più grossa...
    Comunque io vorrei macinare un po' di km con il 1.1 che monta la 600, volevo per ora dare solamente un po' di sprint in più e mi hanno consigliato di montare il farfallato e l'albero a camme della 75, rimuovere il catalizzatore e alleggerire ed equilibrare il volano. Io credo che il motore della lancia y sia un 8v (75cv) perché ha un cambio automatico e se non erro non ci sono modelli di y automatiche 16v, perciò potrei montare il farfallato di quest'ultima per iniziare e poi cos'altro potrei fare?

    Poi magari in futuro posso buttare su l'85cv se quello della punto è 16v e dare un bel po' di potenza all'auto... Perché dato che è una sporting Michael Schumacher edizione limitata ( ne hanno prodotte solo 500 se non erro) la voglio tenere se posso...
    Ultima modifica di ilovespecial; 08-01-2016, 21:00.

    Commenta


    • #12
      Re: Elaborazione Fiat 600 sporting

      Originariamente inviato da ilovespecial Visualizza il messaggio
      Ok domani do un occhiata e vedo se è più grossa...
      Comunque io vorrei macinare un po' di km con il 1.1 che monta la 600, volevo per ora dare solamente un po' di sprint in più e mi hanno consigliato di montare il farfallato e l'albero a camme della 75, rimuovere il catalizzatore e alleggerire ed equilibrare il volano. Io credo che il motore della lancia y sia un 8v (75cv) perché ha un cambio automatico e se non erro non ci sono modelli di y automatiche 16v, perciò potrei montare il farfallato di quest'ultima per iniziare e poi cos'altro potrei fare?

      Poi magari in futuro posso buttare su l'85cv se quello della punto è 16v e dare un bel po' di potenza all'auto... Perché dato che è una sporting Michael Schumacher edizione limitata ( ne hanno prodotte solo 500 se non erro) la voglio tenere se posso...
      senza aprire il motore al fire puoi montare il corpo farfallato multipoint con relativa centralina, albero a camme punto 75 o panda 4x4, eliminazione vapori olio e un filtro sportivo come il cda, scarico completo con collettori inox 4-2-1.. per ora non mi viene piu niente in mente

      Commenta


      • #13
        Qualcosina anche su freni ed assetto mi sento di consigliarla anche con il motore originale ....

        Commenta


        • #14
          Re: Elaborazione Fiat 600 sporting

          Sul filtro del motore lancia c'è scritto " LANCIA 4. 8 1200"
          perciò è un 8v?

          Poi quello della punto non ha l'accensione elettronica ma ha una specie di spinterogeno collegato alla testata e poi ha anche la pompetta c, sicuramente sarà un 75? O un 60?
          Ultima modifica di ilovespecial; 09-01-2016, 16:43.

          Commenta


          • #15
            Re: Elaborazione Fiat 600 sporting

            Originariamente inviato da ilovespecial Visualizza il messaggio
            Sul filtro del motore lancia c'è scritto " LANCIA 4. 8 1200"
            perciò è un 8v?

            Poi quello della punto non ha l'accensione elettronica ma ha una specie di spinterogeno collegato alla testata e poi ha anche la pompetta c, sicuramente sarà un 75? O un 60?
            4.8 4cilindri 8 valvole e cosi che lancia identifica i suoi motori cosi come 5.20 per il 2000 5 cilindri 20v e 8.32 per il 3000 8 cilindri 32 valvole d'origine ferrari della thema


            comunque se il motore ha lo spinterogeno e pompa c non e di una punto... ma molto piu provabile di una fiat panda o fiat uno

            Commenta

            Sto operando...
            X