annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli elaborazione Nuova Opel Corsa 1.3 CDTI 75CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dafde
    ha risposto
    Re: Consigli elaborazione Nuova Opel Corsa 1.3 CDTI 75CV

Cerca di andare solo in discesa [emoji23]

Lascia un commento:

• Bazzellona51
    ha risposto

Hai tanta ragione ma purtroppo non ho potuto fare altrimenti, e adesso mi trovo con un motore sottodimensionato e mi prende il lupo quando sono in salita e non va... NON VAAAAA[emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• capapesante
    ha risposto

la 95 cv costa 1000 euro in piu'...adesso ne spenderai almeno 1500, dovrai defappare ed avere un auto non piu' a norma con tutte le conseguenze del caso. Certe cose davvero non mi entrano in zucca !

Lascia un commento:

• Bazzellona51
    ha risposto

Grazie mille!
    Visto la mia "fortuna" in queste cose mi fa pensare...
    Ma tanto so che domani sono già a ordinare filtro e scarico! [emoji16][emoji16][emoji16]
    Domani posto qualche config. Possibile e se volete darmi una mano l'accetto volentieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bazzellona51; 02-02-2016, 01:49.

Lascia un commento:

• FR75
    ha risposto

Ciao e benvenuto! ☺ Allora col classico scarico, filtro a pannello e rimappa...vai a prendere quei 20-25 cv in tutta affidabilità...ovviamente se ti affidi ad un preparatore serio e competente...L'unico problema è che diresti ciao ciao alla garanzia...Io l'ho fatto alla mia car a 6 mesi di vita...riconosco che è stato un rischio...mi è andata bene... 😃

Lascia un commento:

• Bazzellona51
    ha iniziato la discussione Consigli elaborazione Nuova Opel Corsa 1.3 CDTI 75CV

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum e scrivo perchè cercando a zonzo per il web non sono stato in grado di trovare delle soluzioni che mi potessero soddisfare.
    Sono "felicemente" proprietario di una nuova Corsa 1.3 euro 6.
    Pensavo di aver scelto giusto con il 75 cv ma mi sembra che sia veramente troppo poco reattivo
    (la scelta è stata più che altro dallo sconto pronta consegna)
    Vengo finalmente al punto...
    Premesso che sui turbodiesel non sono molto ferrato, chiedo gentilmente a voi se mi potresti consigliare un' elaborazione SOFT o poco più che punti ad aumentare un po la coppia ai bassi e che non mi vada a compromettere la longevità della piccola bestiola.
    Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
Sto operando...
X