Ciao ragazzi,
sulla mia corsa Gsi 16v del '93 (quella con 109 cv) da un paio di mesi ho il minimo che non stà al minimo!!!
Ho fatto sostituire nell'ordine: motorino del minimo, flussometro dell'aria, e per finire corpo farfallato!!! La centralina è stata contollata con il test, ma non ha evidenziato alcun problema (la centralina è di una corsa gruppo N con eprom modificata).
Il problema è sorto circa 4 mesi fà (la centralina l'ho sostituita 1 anno e 1/2 fà) e dopo ogni intervento effettuato mi è andata bene x circa 3 settimane....e poi Kaputt!!!...mollando il gas resta accelerata e il minimo si attesta sui 1300 giri arrivando a volte anche a 1800/2000 giri!!!
Spegnendo e accendendo il motore torna a posto per un pò, avolte dura 1 km, altre volte anche una settimana...mai poi il problema ritorna!!!!!
SE QUALCUNO SA' COME RISOLVERE IL PROBLEMA O HA QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI....SI FACCIA AVANTI....IO SONO DISPERATO!!!!!
Ciao e grazie
sulla mia corsa Gsi 16v del '93 (quella con 109 cv) da un paio di mesi ho il minimo che non stà al minimo!!!


Ho fatto sostituire nell'ordine: motorino del minimo, flussometro dell'aria, e per finire corpo farfallato!!! La centralina è stata contollata con il test, ma non ha evidenziato alcun problema (la centralina è di una corsa gruppo N con eprom modificata).
Il problema è sorto circa 4 mesi fà (la centralina l'ho sostituita 1 anno e 1/2 fà) e dopo ogni intervento effettuato mi è andata bene x circa 3 settimane....e poi Kaputt!!!...mollando il gas resta accelerata e il minimo si attesta sui 1300 giri arrivando a volte anche a 1800/2000 giri!!!
Spegnendo e accendendo il motore torna a posto per un pò, avolte dura 1 km, altre volte anche una settimana...mai poi il problema ritorna!!!!!




SE QUALCUNO SA' COME RISOLVERE IL PROBLEMA O HA QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI....SI FACCIA AVANTI....IO SONO DISPERATO!!!!!
Ciao e grazie

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