Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione cambio aut.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione cambio aut.

    Buongiorno,
    E' possibile rifare un cambio automatico con componenti rinforzati ? (bmw 530d e39)
    Ditte, aziende ?
    Grazie !

  • #2
    Re: elaborazione cambio aut.

    Ciao, niente nessuno sa niente ?
    Grazie !

    Commenta


    • #3
      Re: elaborazione cambio aut.

      perche ?
      il 530 TD ha una coppia da camion che probabilmente e' limitata per non swaccare la trasmissione.
      forse l'unica soluzione praticabile e' quella di swappare con un cambio piu grosso.
      anche perche' le dimensioni della scatola sono limitate quindi anche l'eventuale "rinforzo" sarebbe limitato.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: elaborazione cambio aut.

        Si ha una coppia di 410 nm a 1750 giri... Mappato ha sui 500nm, quindi oltre il limite dei 410nm !
        Mi chiedevo se era possibile rifarlo con componenti maggiorati, ma come dici tu non ci avevo pensato alle dimensioni della scatola...
        Swappare con cambio piu' grosso, l'unico non facile da trovare sarebbe quella della Alpina d10, che sopporta i 500 nm ! Meccanicamente monta senza problemi ma e' a livello elettronico che non so..
        Comunque, alla fine mi tengo il mio fincheì va e poi rifaccio il mio e via !
        Grazie ancora !

        Commenta


        • #5
          Re: elaborazione cambio aut.

          50 kgm è davvero molto e probabilmente viene limitato elettronicamente.
          l'elaboratore invece di togliere questa protezione dovrebbe aumentare la coppia in alto per ottenere più potenza.
          Ciao.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #6
            Re: elaborazione cambio aut.

            Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
            50 kgm è davvero molto e probabilmente viene limitato elettronicamente.
            l'elaboratore invece di togliere questa protezione dovrebbe aumentare la coppia in alto per ottenere più potenza.
            Ciao.
            Si, infatti la mia e' gia' mappata da un professionista e come dici tu ! Ha la coppia in alto..
            Per l'intercooler e altre modifiche aspetto... Forse la vendo..
            Grazie !

            Commenta

            Sto operando...
            X