annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore uno turbo su marbella 850

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore uno turbo su marbella 850

    Siamo 4 ragazzi che disongono di una marbella 850 del 91 e di un motore di una uno turbo originale con 90.000km.
    Vorremmo farli diventare tuttuno..........si puo fare?
    se si come?
    Grazie

  • #2
    boh!

    non avete anche la carrozzeria della Uno Turbo da qualche parte!??! ... sarebbe meglio....
    Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
    Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
    Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
    Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
    - no comment -

    Commenta


    • #3
      non so se si pu fare ma.....

      Non s se si pu fare ma...l'operazione mi gasa un casino!!
      Ve lo auguro, poi per mi portate a fare un giro...
      Qua a Trieste cmq girava una panda 4x4 con il motore preparato della A112 abarth...una scheggia...in I e II ha fatto pareggio con un 205GTI 1.9....voto? 10 direi!
      Dopo questo numero gli stata applicata la stella da sceriffo!
      Cmq......la Panda ora e diventata un cubetto di 1m x 1m...1 minuto di silenzio.....

      MAX"Sheriff team Trieste"

      Commenta


      • #4
        Sei un grande...

        Nient'altro da aggiungere al titolo.
        Kay
        Kay

        Commenta


        • #5
          OK

          Il progetto non niente male anzi..la cosa potrebbe essere divertente, quel che mi attira un po meno sono 120cv in un'auto con movimento a gondola in normale assetto da guida. Cmq spero che riusciate a farcela. E una 112Abarth turbata? Altro quesito interessante!!
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            Si pu fare...

            nel vano motore della Uno, era montato pure il 903 ad aste e bilancieri ex 127, praticamente lo stesso monoblocco della Marbella. Utilizzando supporti motore adatti, non dovrebbe essere difficile riuscire nell'impresa. Per la tenuta di strada e l'aderenza, consiglierei un bell adesivo con S.Cristoforo...
            Per il turbo sull'a112, c' gi chi lo ha fatto, utilizzando pezzi dell'Y10 turbo (collettori e carburatore)
            Ma non sarebbe meglio una bella preparazione aspirata tipo Gr. A?
            DATEJE ER GAS. SEMPRE!
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N28-->ISCRIVITI<--
            vendo fari post. per fofo 3/5 porte prezzo modico...(ma allora, nn li vuole nessuno?)

            Commenta


            • #7
              A112

              Gi forse meglio, per sai io penso subito al TOP. Certo che andava come una saetta, c' l'aveva anche mia madre, poi ha dovuto venderla e non so chi dei due piangesse di pi qul giorno. Il tipo che l'ha comprata non la trattava per niente bene e sgomma una volta e sgomma due volte (in 3 ancora pattinava) alla fine ha rotto i supporti del motore e lo ha scaricato in piazza del paese. Il tutto davanti ai miei occhi, quando sceso volevo andar l con un crick e sgranarglielo sui molari, stato uno dei miei giorni peggiori..EVO
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                certa gente dovrebbe guidare solo ed esclusivamente skoda...o Panda bianca con il portapacchi...
                DATEJE ER GAS. SEMPRE!
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N28-->ISCRIVITI<--
                vendo fari post. per fofo 3/5 porte prezzo modico...(ma allora, nn li vuole nessuno?)

                Commenta

                Sto operando...
                X