annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibizza Vergine Tutta Per Voi!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ibizza Vergine Tutta Per Voi!!!!!

Arrivo subito al punto accetto ogni consiglio per migliorare le prestazioni del mio gioiellino.
    Io sono più che soddisfatto delle prestazioni originali!!!
    Però visto che alcuni colleghi possiedono Punto GT Uno Turbo ( "la vecchia signora" ) vorrei avvicinarmi un po' a loro.

Quanti cavalli mi può dare un intercooler maggiorato?
    Un motore che monta un turbocompressore a geometria variabile possiede una pop-off?
    Qualsiasi altro suggerimeto per migliorare le prestazioni, senza intaccare + di tanto i consumi e l'affidabilità è ben acceta
    GRAZIE.
    CIAO A TUTTI
    Ibizza 1.9 TDI 110 Sport
    C H E P A S S I O N E ! ! ! !

Per la tua vettura c'é il kit della All Car Racing di Roma:

Aspirazione diretta SP filter
    Rimappatura Centralina
    Centrale di scarica diretto

Per un totale dichiarato di 140cv (forse effettivi saranno qualcosina di meno, ma comunque il uadagno mi sembra ottimo!)

Il costo dovrebbe stare sul milone e 800mila montato.

Mi sa che così stai sotto gli 8 secondi sullo 0-100 ed intorno ai 29 sul km da fermo, con una ripresa micidiale.

Non c'é Punto o Uno che tenga!!!!!! (originali ovviamente)

CiauZ!

Commenta

Mi sembra di capire che tu hai il tdi 110 cv come me.Ti dico cosa ho fatto io:modulo aggiuntivo,modulo overboost,intercooler maggiorato in alluminio,filtro aria jr,centrale Supersprint,ammortizzatori Koni,molle Eibach,barra duomi,distanziali posteriori da 20 mm e cerchi da 16".Cosi le punto e le uno le sorpassi pure.L'unico problema:3 milioni per il motore e 3 per le altre modifiche (escluse le nuove gomme).Decidi tu.Gia solo con filtro e modulo aggiuntivo (circa 1 milione) dai molto filo da torcere ai tuoi colleghi.E poi l'assetto però è d'obbligo!!!!

Commenta

Sto operando...
      X