Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Picco pressione golf 4 1.5 bar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Picco pressione golf 4 1.5 bar

    Ciao a tutti ho un golf 4 che mi fa 1.5 bar di picco e scende subito a 1.1 1.2 bar costanti come posso far rimanere 1.5 costanti o almeno che scenda a 1.4 tramite mappa?avevo pensato di toccare la mappa della n75 però non so come funzina precisamente chi sa aiutarmi

  • #2
    Re: Picco pressione golf 4 1.5 bar

    Se è originale penso sia normale, che al salire di giri Cali la pressione.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Picco pressione golf 4 1.5 bar

      é un pò difficile aiutarti senza sapere i codici della centralina almeno posta hw ed sw dell'eprom.

      Commenta


      • #4
        Re: Picco pressione golf 4 1.5 bar

        La centralina in questione è quella del golf 4 110cv pompa rotativa anno 2000 scrivibile tramite obd

        Commenta


        • #5
          Re: Picco pressione golf 4 1.5 bar

          E questo lo abbiamo capito..... Se non posti almeno i codici del eprom non posso "entrare" nella centralina.

          Commenta


          • #6
            Re: Picco pressione golf 4 1.5 bar

            (038906012L-SG 2812.Bin) è questo?

            Commenta


            • #7
              Re: Picco pressione golf 4 1.5 bar

              Ma hai turbo originale? Perché se è così 1.5 fissi su una 1544 non lo darei

              Commenta


              • #8
                Re: Picco pressione golf 4 1.5 bar

                Nella turbina ce una valvola che si chiama valvola wastegate serve per far uscire la pressione in eccesso nell'asticina ce una vite la devi stringere non più di 1 giro e la valvola tiene più pressione xo la senza mappatura la centralina manda in protezione la macchina xo con un giro penso che quel o,1 0,2 lo aumenta senza danni

                Commenta

                Sto operando...
                X