A me hanno detto che le escursioni termiche sono tremende per gli ammo a gas+olio e che senza tanti preavvisi si rompono. Una mattina così dal detto e fatto mi sono trovato un ammortizzatore anteriore che aveva "pianto" tutto l'olio!!
Preventivo per Blistein regolabili 1600, quelli rigenerati con taratura sportiva 600....
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conviene rigenerare gli ammortizzatori?
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Non sarebbe meglio traslocare in Elaborazioni e assetti?
Gutmann fai tu
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Re: ok
Messaggio originariamente postato da gutmann
Kay, la penso allo stesso modo, ecco perchè ho scritto così.
Il problema è trovarli i professionisti seri, o no?
Ciao, gutmann.
Si insomma diciamo che dipende molto anche dal "livello" della macchina. Io sulla mia l'ho fatto e a livello ammo mi trovo piuttosto bene (sono le molle che... OMP ); però io ho una Micra, e allora un lavoro del genere ci puo stare anche bene. Certo che se andiamo nell'Olimpo...
Ciao
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ok
Kay, la penso allo stesso modo, ecco perchè ho scritto così.
Il problema è trovarli i professionisti seri, o no?
Ciao, gutmann.
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Re: la calma è una mia virtù
Messaggio originariamente postato da gutmann
...per cercare di spiegare che la 'rigenerazione' degli ammo è una soluzione estremamente inaffidabile.
Però in generale io non sarei cosi estremamente negativo sui rigenerati. Si possono fare dei bei lavori, personalizzati; chiaro, ci sono dei però da valutare, e cioè la base di partenza (se è un ammo buono o un po' scadente), chi ti fa il lavoro (c'è il rischio di ritrovarsi la mnacchina una tavola e basta).
Però in generale io la ritengo una bella soluzione per chi vuole passare all'assetto sportivo senza spendere una fortuna. Se il meccanico è bravo si possono fare dei bei lavori.
Su una macchina specifica, qual'è l'Integra sono daccordo con te
Ciao!
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la calma è una mia virtù
Messaggio originariamente postato da pepposole
stai calmo con le parole guttman... se tu hai soldi per comprarti un kit mugen completo sono contento per te, ma non tutti possono e magari prima di fare un acquisto si vogliono informare bene su come spendere i propri soldi.
Deg, dici Koni allora? Io non ci capisco più un cazzo...
uno mi dice ASSOLUTAMENTE NO KONI, uno ASSOLUTAMENTE NO BILSTEIN, l'altro dice che sono meglio gli originali....
boh...
Come siamo nervosi.....
Un modo estremo per cercare di spiegare che la 'rigenerazione' degli ammo è una soluzione estremamente inaffidabile.
Ciao, gutmann.
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per precisione...
Gli ammo Mugen li produce in collaborazione con la Showa (nota casa jap produttrice di Ammo e forcelle varie dai 50 ai CBR) ecco il KIT
N- ZERO KIT
N1 KIT
(uguale allo ZERo ma piu' performante e regolabile su 5 step ,quello di Alex)
SPORT
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ma siiiii...............
come in Italia fanno bene la pasta asciutta,
come in Giappone fanno bene i motori aspirati,
come ecc, ecc...........
in Olanda fanno bene gli ammortizzatori!!!!!!!!
ma gli ohlins costano quanto una Logo!!!!!!!
quindi
BYE
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stai calmo con le parole guttman... se tu hai soldi per comprarti un kit mugen completo sono contento per te, ma non tutti possono e magari prima di fare un acquisto si vogliono informare bene su come spendere i propri soldi.
Deg, dici Koni allora? Io non ci capisco più un c@##o...
uno mi dice ASSOLUTAMENTE NO KONI, uno ASSOLUTAMENTE NO BILSTEIN, l'altro dice che sono meglio gli originali....
boh...
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