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Candele BRISK

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  • Candele BRISK

    Attenzione non montate le candele BRISK sono al 50% difettose e perdono la ceramica dopo pochissimi Km.

    Prossimamente allego foto...

  • #2
    Re: Candele BRISK

    Messaggio originariamente postato da dbattan
    Attenzione non montate le candele BRISK sono al 50% difettose e perdono la ceramica dopo pochissimi Km.

    Prossimamente allego foto...
    MINKIA.
    Spero tu sia sicuro di cio che dici...
    Kay

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    • #3
      cacchio!!!!

      Come te ne accorgi che succede tutto questo? Si puo' danneggiare il motore? Io le ho da circa 8000 km!! Su che macchina le hai montate?
      Massi

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      • #4
        risposta

        Le ho montate su una TT quattro 260cv., effettivamente subito un lieve miglioramento l'ho notato, poi ha cominciato a perdere qualche colpo al minimo... sempre di + ... ancora di più ... finchè dopo una settimana (500 km.) l'auto oltre 3000 giri non andava.
        Centralina difettosa: è stata la diagnosi del computer del Concessionario tramite presa interna.
        I F.lli Galletto, escludendo subito problemi alla centralina (da loro riprogrammata), hanno subito verificato le 4 candele e ... sorpresa 2 LGS Brisk senza ceramica e la terza crepata.
        Dubito che sia sfiga ... l'importatore ne ha colpa!

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        • #5
          Probabilmente una partita difettosa o una candela inadatta al tuo motore.... Generalmente queste cose non succedono nemmeno alle candele champion che vendono al supermecato a 15000 (tutte e 4), a 4 brisk da oltre una piotta mi sembra improbabile... E' più probabile (anzi, quasi certo) che non diano apprezzabili miglioramenti alle prestazioni della vettura.

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          • #6
            Sinceramente una più decisa spinta a circa 3000-4000 giri si sentiva!

            Capisco 1 candela difettosa, ma 3 su 4 ... sono delle merde!!!!

            Costo 100'000 + IVA = 120'000 £. durata una settimana.

            Comunque consigliate e valutate dall'importatore ufficiale (che per il momento non faccio nomi. Ma sono di Padova...)

            Allegherò le foto delle 4 candele al più presto.

            Ciao

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            • #7
              prima fai un controllo che il modello che ti hanno montato sia quello giusto per la tua vettura , anche perchè mi sembra strano io le ho sempre montate e mai nessun problema

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da GEPACA
                ... Generalmente queste cose non succedono nemmeno alle candele champion che vendono al supermecato a 15000 (tutte e 4)...
                stanne certo... quelle candele non si rompono nemmeno se le sbatti in terra!!!
                ... mi sa che ci sono svariate Uno con motore Fire (un classico ) che con quelle candele fanno anche 200.000 km... ... senza cambiarle!
                Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
                - no comment -

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                • #9
                  Certo che per rompere la ceramica !!!!! Lo sai che hai avuto un bel culo !!!! Di solito quando si sbaglia grado termico e si montano candele troppo calde , è il frammento di ceramica rotto che cadendo sul cielo del pistone lo buca !!!!!!

                  Cordialmente. Pandus

                  ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

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                  • #10
                    ragazzi me fate venire la pelle d'oca.......
                    io le ho montate sul saxo e le gradazione 12 siccome mi strattonavano le ho cambiate con la gradazione 14 ovvero più calde.....

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