Le ho montate su una TT quattro 260cv., effettivamente subito un lieve miglioramento l'ho notato, poi ha cominciato a perdere qualche colpo al minimo... sempre di + ... ancora di più ... finchè dopo una settimana (500 km.) l'auto oltre 3000 giri non andava.
Centralina difettosa: è stata la diagnosi del computer del Concessionario tramite presa interna.
I F.lli Galletto, escludendo subito problemi alla centralina (da loro riprogrammata), hanno subito verificato le 4 candele e ... sorpresa 2 LGS Brisk senza ceramica e la terza crepata.
Dubito che sia sfiga ... l'importatore ne ha colpa!
Probabilmente una partita difettosa o una candela inadatta al tuo motore.... Generalmente queste cose non succedono nemmeno alle candele champion che vendono al supermecato a 15000 (tutte e 4), a 4 brisk da oltre una piotta mi sembra improbabile... E' più probabile (anzi, quasi certo) che non diano apprezzabili miglioramenti alle prestazioni della vettura.
prima fai un controllo che il modello che ti hanno montato sia quello giusto per la tua vettura , anche perchè mi sembra strano io le ho sempre montate e mai nessun problema
Messaggio originariamente postato da GEPACA ... Generalmente queste cose non succedono nemmeno alle candele champion che vendono al supermecato a 15000 (tutte e 4)...
stanne certo... quelle candele non si rompono nemmeno se le sbatti in terra!!!
... mi sa che ci sono svariate Uno con motore Fire (un classico ) che con quelle candele fanno anche 200.000 km... ... senza cambiarle!
Certo che per rompere la ceramica !!!!! Lo sai che hai avuto un bel culo !!!! Di solito quando si sbaglia grado termico e si montano candele troppo calde , è il frammento di ceramica rotto che cadendo sul cielo del pistone lo buca !!!!!!
Cordialmente. Pandus
....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!
ragazzi me fate venire la pelle d'oca.......
io le ho montate sul saxo e le gradazione 12 siccome mi strattonavano le ho cambiate con la gradazione 14 ovvero più calde.....
Commenta