Ciao ragazzi.
premetto subito che questo post è molto importante per me, perchè mi servirà per prendere una importante decisione sulla futura preparazione della mia Golf.
Allora....
io come sapete, ho una Golf IV 1.8 20V Turbo (GTI) ed è finalmente arrivato il momento di mettere le manine sul motore....
Avrei deciso di optare per 2 stage di elaborazione, ma sono molto perplesso su quale scegliere...
STAGE 1: finale omologato e centrale di scarico gr.N + rimappatura centralina Bonalume (+18cv) + filtro a pannello con trombetta di aspirazione Bonalume + pop-off + candele e cavi
STAGE 2: Turbina Garrett T3 (usata) + collettori di scarico artigianali e scarico completo diretto + centralina Bonalume + Pop-off + filtro a pannello con aspirazione Bonalume + candele e cavi
calcolando il rapporto prestazioni/prezzo/affidabilità voi quale scegliereste tra le due??
tenete conto che con lo stage 1 dovrei arrivare a 170cv, mentre con lo stage 2 dovrei passare i 200cv.
quale livello di affidabilità mi posso aspettare dallo stage 2??
quali consumi di carburante??
tenete anche conto che io percorro circa 20/25 mila km annui.
vi prego aiutatemi....
un grazie di cuore a tutti.
premetto subito che questo post è molto importante per me, perchè mi servirà per prendere una importante decisione sulla futura preparazione della mia Golf.
Allora....
io come sapete, ho una Golf IV 1.8 20V Turbo (GTI) ed è finalmente arrivato il momento di mettere le manine sul motore....
Avrei deciso di optare per 2 stage di elaborazione, ma sono molto perplesso su quale scegliere...
STAGE 1: finale omologato e centrale di scarico gr.N + rimappatura centralina Bonalume (+18cv) + filtro a pannello con trombetta di aspirazione Bonalume + pop-off + candele e cavi
STAGE 2: Turbina Garrett T3 (usata) + collettori di scarico artigianali e scarico completo diretto + centralina Bonalume + Pop-off + filtro a pannello con aspirazione Bonalume + candele e cavi
calcolando il rapporto prestazioni/prezzo/affidabilità voi quale scegliereste tra le due??
tenete conto che con lo stage 1 dovrei arrivare a 170cv, mentre con lo stage 2 dovrei passare i 200cv.
quale livello di affidabilità mi posso aspettare dallo stage 2??
quali consumi di carburante??
tenete anche conto che io percorro circa 20/25 mila km annui.
vi prego aiutatemi....
un grazie di cuore a tutti.
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