Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Nuovo motore Beta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Nuovo motore Beta

    Salve a tutti, mi rivolgo soprattutto a quelli che in questo forum hanno esperienza con motori di qualche anno fa.
    Devo cambiare il motore alla mia Lancia Beta Coupè (auto domenicale) e volevo chiedervi quale motore da elaborare mi consigliereste per raggiungere o avvicinarmi il più possibile ai 200CV, con il miglior rapporto spesa/resa.

    PS: so che tutti i motori bialbero di casa Fiat dovrebbero essere compatibili, sto lavorando al telaio, se occorre fare qualche modifica ai supporti o altre cose sappiate che non ci sono problemi.

    GRAZIE

  • #2
    Re: Aiuto Nuovo motore Beta

    Ciao, non sono esperto delle Lance d'epoca, ma per arrivare a 200cv penso che bisogna utilizzare almeno il 2400cc con camme riprofilate. Oppure il duemila turbo.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto Nuovo motore Beta

      Ciao! Grazie mille per la risposta, il 2400 di che modello? Sapresti dirmi qualcosa in più? Perché per ora non ho ancora trovato nulla più del 2000. Grazie ancora

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto Nuovo motore Beta

        qui i motori montati sulla beta il piu potente fu' il volumex 135cv altri motori adattabbili potrebbero essere i bialbero FIAT Volendo penso anche il motore della delta integrale . Tutto si puo' fare ma dipende da cosa si vuol ottenere. In alcuni casi bisogna riadattare il telaio e rifare i punti di attacco con la mig. Ma insomma e' un lavoro lungo e stressante anche per un preparatore ben attrezzato. Altrimenti plug & play i motori dell' epoca.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta

        Sto operando...
        X