Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi elabo. x 206gti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercasi elabo. x 206gti..

vorrei elaborare la mia 206gti,le mie intenzioni sarebbero

1)scarico e kat...ctss
    2)conico
    3)candele e cavi della torque master
    4)super bobina o regolatore pressione benzina
    5)rimappatura centralina

tot.........2000000$

esteticamente

1)molle eibach -30mm
    2)distanziali 15mm
    3)alettone e minigonne kadamuro
    4)presa d'aria tipo clio

tot..........circa 2000000

sapete darmi consigli.....queste sono le mie intenzioni...se qualc'uno ne ha di migliori mi faccia sapere
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Ti consiglierei:
    -solo terminale, togliendo il Kat (oltre ad andare contro la legge ) perderesti ai bassi e acquisteresti un rumore non indifferente; poi, dopo aver provato, puoi cambiare i collettori di scarico e il centrale.
    -aspirazione: se hai da spendere un po' di soldi, il migliore è il CDA
    -candele lascerei le tue, consiglio dato da capo-officina Peugeot, a cui ho posto la stessa domanda, la 206 non trarrebbe vantaggio con altre candele
    -rimappatura della centralina alla fine, dopo tutte le modifiche, quella in tempo reale
    - non la abbasserei, per problemi con spoiler anteriore, se volesi irrigidirla, comincia con gli ammo (Koni gialli regolabili o qualcosa del genere). Comunque o solo ammo o ammo + molle, non solo molle
    -distanziali, avresti problemi con sporgenza delle gomme rispetto ai passaruota, lascia perdere
    -estetica, vedi te va a gusti
    ciao
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Scarico: Ok, se hai soldi anche collettori
      Filtro: a pannello + trombetta
      Candele, cavi e bobina: NO
      Farfalla: maggiorata
      Eprom: in real-time

Ice

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

La cosa + importante è che insieme alle molle Eibach ci abbini anche dei buoni ammortizzatori tipo koni o bilstein

Commenta

VOLEVO MONTARE IL REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA MA ME LO HANNO SCONSIGLIATO DICENDOMI SEMMAI DI COMPRARE UNA GUARNIZIONE DELLA TESTATA(MARCA SPESSO)X AUMENTARE LA COMPRESSIONE...COSA NE DITE VOI MEGLIO LA PRIMA O LA SECONDA

Commenta

Nessuna delle due
            lascia perdere

VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

X QUALE MOTIVO.....VI METTE DACCORDO...UNO MI DICE CHE E DACCORDISSIMO MONTARE LE CANDELE TORQUE MASTER L'ATRO NO...UNO MI DICE IL REGOLATORE SI E UNO MI DICE DI NO.......MA COME CAVOLO LA DEVO ELABORARE STA MACCHINA SE CONTINUATE A CONFONDERMI

Commenta

Io ti consiglierei di fare le cose per gradi. Scarico e filtro. poi vedi come va; poi, se non fossi soddisfatto, collettori di scarico e così via. Le candele le lascerei perdere, perché dipende da macchina a macchina: se la sostituzione va bene per un tipo di auto, non è detto che vada bene anche per altre Mi hanno detto che quelle della 206 sono ottime, cambiandole potresti ottenere dei risultati negativi
                Poi vedi te, dipende da quanto vuoi spendere
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

SI MA CON FILTRO E SCARICO CHE CI FACCIO.....IO VORREI PORTARLA DAI 137CV ORIGINALI A SI E NO 160CV

Commenta

non pretendere subito la luna Ricordati che se spremi troppo il motore, perdi in affidabilità
                    Dai retta a me, comincia dai quei due poi..... collettori, centralina.... un passo alla volta così ti accorgi delle migliorie
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                    X