Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT Mk1 (8N) 180 cv - mappatura centralina e altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi TT Mk1 (8N) 180 cv - mappatura centralina e altro

    Buongiorno,
    anzitutto metto le mani avanti e vi dico che elaborazioni ci capisco poco o niente... e per questo chiedo un aiuto.
    Vorrei acquistare un TT MK1 (8N) 180 CV Quattro e già stavo valutando qualche piccolo intervento.
    Immagino che su questo tipo di macchina, almeno in passato siano state fatte diverse modifiche e che quindi il da farsi sia oramai molto testato.
    Vorrei quindi procedere un un intervento sullo scarico, cambiando posteriore e terminale per avere un sound più bello (ho visto quello di Supersprint che è anche omologato) e valutare la mappatura della centralina.

    Prima domanda: per quanto riguarda lo scarico ci sono pareri o suggerimenti? (l'obiettivo sarebbe di rimanere su qualcosa di omologato)

    Seconda domanda: per quanto riguarda la mappa ci sono particolari cose da sapere o interventi da abbinare? Abito in Toscana e mi hanno parlato estremamente bene di Mariani Engenieering (ha anche il banco rulli). Avete suggerimenti su questo?

    Terza domanda: lo scarico e la mappa, è indifferente se fatti indipendentemente o è meglio (ai fini di ottimizzare) fare prima l'uno o l'altra?

    Ultima domanda... ho letto di una mappatura REVO, che è una via di mezzo tra mappa e modulo aggiuntivo, cioè, per quanto ho capito, autonomamente, collego un modulo che riprogramma la mappa e poi lo ritolgo. Funziona così? Parerei?

    Scusate se sono domande banali per molti, ma sono davvero alle primissime armi.
    Grazie, EBC
Sto operando...
X