Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf tdi 90 cv da pompare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • golf tdi 90 cv da pompare

    ciao a tuti volevo un consiglio riguardo alla mia auto adesso sono a quota 108 cv con filtro scarico completo centralina radiatore olio pero" intorno ai 3000-3500 giri il motore non tira piu io vorrei mettere una turbina piu grossa adattata al collettore del gtd 2 serie per via dell"attacco quadrato che tipo di turbina mi consigliate di mettere? una k16 o una t3 grazie in anticipo

  • #2
    Hai provato a rimappare la centralina? Cioè una rimappatura che ti alzi la coppia? perchè se hai il buco a 3000 vuol dire che te l'hanno abbassata troppo.....
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      ciao james come centralina sembra abbastanza buona e stata fatta al banco solo che quando ho visto quel porta chiavi di turbina-ina mi stavano scappando le lacrime quando ho fatto la centralina mi hanno detto che agli alti piu"di questo non si puo" fare niente poi mi sono fissato voglio cambiarla le giranti sono di 30mm troppo piccole

      Commenta


      • #4
        prova a far modificare girante e metterla su cuscinetti , dovresti ridurre l'inerzia e falla girare piu' allegra , solo che sono un pò di cartapesta le nostre turbine (ho un golf tdi 110)

        Commenta


        • #5
          ciao diac il mio problema e in 5 marcia ci mette una vita e non va oltre i 200 a 4150 giri sono stato a marzaglia dove ho visto una golf e una ibiza td pero"75cv con turbina piu" grossa da paura oltre i 5500giri il propietario mi a detto che voleva mettere il cambio del 90 o 110 3 serie come la mia prova a immaginare in auto strada fare i fari a parecchie auto

          Commenta

          Sto operando...
          X