Salve, e' la prima volta che posto in questo forum.
Vi seguo da un po di tempo e' ho deciso di scrivere per avere un'aiutino, passo al problema:
BMW e36.
ho cominciato ad avvertire all'anteriore sx delle vibrazioni,
che erano spaventose in frenata, risultato dischi freno a pallino,
cambiato dischi il problema e quasi scomparso, ma qualcosa ancora deve procurarmi fastidiose vibrazioni, che non sempre si avvertono allo sterzo, cio si avverte poco a basse velocita piu' intensamente verso 140Kh come se la ruota facesse dei piccoli saltelli(sembra quasi che ci siano pochi pallini nel cuscinetto ruota).
equilibratura ruote e controllo cerchi OK.
Il mio meccanico sta diventando scemo, braccetto sospensione sembra ok cosi pure cuscinetto ruota(non ce nessun rumore anomalo) ed a un controllo a macchina ferma la ruota gira bene.
Qualcuno ha avuto problemi simili, puo' consigliarmi cosa guardare.
Cordialmente saluto, Karl.
Vi seguo da un po di tempo e' ho deciso di scrivere per avere un'aiutino, passo al problema:
BMW e36.
ho cominciato ad avvertire all'anteriore sx delle vibrazioni,
che erano spaventose in frenata, risultato dischi freno a pallino,
cambiato dischi il problema e quasi scomparso, ma qualcosa ancora deve procurarmi fastidiose vibrazioni, che non sempre si avvertono allo sterzo, cio si avverte poco a basse velocita piu' intensamente verso 140Kh come se la ruota facesse dei piccoli saltelli(sembra quasi che ci siano pochi pallini nel cuscinetto ruota).
equilibratura ruote e controllo cerchi OK.
Il mio meccanico sta diventando scemo, braccetto sospensione sembra ok cosi pure cuscinetto ruota(non ce nessun rumore anomalo) ed a un controllo a macchina ferma la ruota gira bene.
Qualcuno ha avuto problemi simili, puo' consigliarmi cosa guardare.
Cordialmente saluto, Karl.
Commenta