annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kat e Sonda Lamba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kat e Sonda Lamba

Ciao a tutti da poco tempo a questa parte sento un lieve rumore di sfiato nella marmitta della mia 500 Sporting. Ho controllato e il rumore viene dal tubo che parte da dopo il kat. Ho problemi di erogazione secondo voi? io non ho riscontrato nulla ma un mio amico mecc mi ha detto che la sonda legge i gas di scarico e fa funzionare bene la centralina e se questi gas non escono tutti dal silenziatore l'auto va male.... Potrebbe essere vero? Fa solo un rumore piu' aggressivo nulla di piu' anche perche il foro sempre se c'e e' dopo la sonda e addirittura dopo il kat. Mi scoccia smontare la marm e farla saldare. Potrei rischiare a lasciarla cosi'???

Grazie a chi mi rispondera'......
    Raven, EX 500 Sporting driver

beh se č dopo la sonda lambda no problem
    certo che con un foro sullo scarico, se ti sfiata, qualcosina lo perdi per forza! la compressione allo scarico diminuisce e addio prestazioni.... se il buco č piccolo la perdita č impercettibili!
    ciauz
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

Se riesci a tappare il buco prima che si mangi il resto della marmitta č meglio, altrimenti alla lunga ti si apre una voraggine e devi cambiarla tutta.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
      X