vorrei sapere se qualcuno di voi ha modificato la centralina con CASTELLI-ITALTEC, portando i cavalli da 115 a 141......... vorrei sapere, pareri, opinioni, insomma.......... tutto quello che potete dirmi sul come va l'auto modificata, ciao!!
ciao akerol propio sabato siamo andati a rimappare la centralina sul golf del mio amico che da 115 la portata a quasi 160 cv e 35 kg di coppia fatta sui rulli E senza fumare in seconda entra l"anti pattinamento e un proiettile al ritorno da SAVONA l"ho tirata a 220 vai tranquillo che ti diverti CIAO ALLA PROX
Personalmente su tutti i 115 CV con filtro e Eprom al banco "frenato" ho ottenuto al max "solo" 34 CV in più dell'originale e 5.3 kgm di coppia in più. Poi sfumicava come un'assassina. Comunque lo ritengo un buon incremento. Anche se il controllo di trazione, con il cerchio 16" entra in terza dato che in seconda entrava da originale.
Ice
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Io ne ho rimappata una un paio di settimane fa, da originale mi dava 107 cavalli, è salita subito a 140 e non fumava, poi sono riuscito lavorando su delle mappe particolari a prendere altri 5 cavalli.......e un bel pò di coppia in +! Per quanto riguarda l'ASR, se entra appena le ruote cominciano a perdere aderenza non va assolutamente bene, io personalmente ritardo la sua entrata di un bel pò( diciamo che rallenta la macchina soltanto se si esagera, altrimenti ti fa pattinare un bel pò senza intervenire); infine come velocità finale i 235 sono assicurati, ma dipende sempre da come si mappa, io x raggiungere questa vel. max ho mappato una decina di volte in autostrada.
Da chi l'hai fatta rimappare la centralina ?
Ma fa fumo nero in accelerazione?
ASR come funziona, mi spiego meglio, quando dovrebbe entrare in funzione?
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