Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raffreddamento intercooler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Se non ci fosse il ruotino..... quasi quasi lo tolgo anche perchè l'estetica andrebbe in rovina!!!
    Piuttosto chiamo qualcuno e porto la gomma a riparare, il ruotino lo metto per non lasciarla sul crick!
    Io ho provato un po di soluzioni ma sono arrivato a queste cose:
    Un ampli sotto il sedile guida, sotto quello del passeggero multi-cd a 6 perchè quello a 10 non ci stava.
    Porte con le tasche per mettere i 16, twiter sui montanti ma mi manca tantissimo il sub.....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #32
      sto studiando varie soluzioni: soprattutto per la portiera, perchè il 16 è troppo grande e mi va sulla parte in alcantara e nn mi va di tagliare o bucare, inoltre come profondità sono a ridosso della lamiera che fa interferenza con il magnete, quindio teoricamente dovrei forare la lamiera, ma anche qui storgo il naso...

      praticamente penso che faro dell tasche con un doppio 13 un aspecie di sub free air tagliato alto solo in portiera, e quindi mi serve 1 ampli, un sitema con twitter sui montanti e medi in predisposizione ben insonorizzata, quindi mi serve un altro ampli e un crox attivo, poi sub in baule e ampli per questo, fusibiliera...

      non mi sta niente sotto i sedili o molto poco e il resto dove lo metto??????......

      scusate l'OT...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #33
        Per le portiere la Forrest installa quelle specifiche per la Delta, coprono un pò l'alcantara ma ti assicuro che non stonano.
        Sotto il sedile guidatore ho messo un ampli a 4 vie e mi manca il posto per l'Audison dedicato al sub e condensatori e fusibileria varia....
        Quando sono andato a ritirarla mia mamma ha aperto il baule e mi ha detto.....e tutta quella roba che c'è in garage adesso dove la metti??? Ed io
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #34
          se fa' stà... se fa' stà...


          non è che hai una foto delle tasche o esiste un sito dove vederle...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #35
            r

            sbaglio o qui si parlava di intercooler??????

            Commenta


            • #36
              infatti...le mie ricerche continuano...e forse sono quasi al dunque della miscela magica...
              nicola

              Commenta


              • #37
                Per Baronz
                Faccio una foto alle porte e poi la posterò, tanto ho già finito il rullino...

                Come va con il piccolo alchimista banny? Non è che vedrò del fumo nero venir su dalla tua zona??
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #38
                  fumo nero no....ma parecchi gradi in meno si...
                  e' solo questione di giorni...eppo brevetto tutto....
                  ciaooooooooo
                  nicola

                  Commenta


                  • #39
                    Non è che hai fatto fare un giro strano al condizionatore??
                    Attendiamo tue news e in bocca al lupo con il tuo progetto!!!
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #40
                      x il raffreddamento dell'intercooler tramite getti d'acqua, avevo già trovato come farlo, almeno x la punto gt, in un sito di un ragazzo da milano o su di lì che lo aveva già fatto...con pompetta del lavavetri, come spruzzatore uno tipo quello degli spray, e serbatoio del lavavetri che sul punto (ha detto) tiene 8 litri. se ritrovo il sito ve lo faccio sapere. x quanto riguarda il raffreddamento dei freni...non è che sia solo una circolazione di liquido all'interno delle pinze??cmq mi sembra che questo sistema usa proprio un radiatorino separato, che raffredda il liquido.....e poi dov'è il problema? se ghraman goode (mi sembra si scriva così, cmq preparatore inglese di motori Cosworth) usa radiatori amche x l'olio cambio e differenziale....vedi sierrra cosworth da 500 cv italiana nei primi numeri di elaborare, un po' dopo il 10 mi sembra
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X