annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collettori e catalizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • collettori e catalizzatore

    la mia punto prima....



    e dopo iltrattamento ss



    a base di :
    terminale
    tubo centrale
    senza catalizzatore
    collettori



    che ne pensate.....vale la pena ????

  • #2
    hmmm
    scusa mang ma quelli sono i valori che stanno sul sito della ss??
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #3
      si,
      volevo sapere se secondo voi ,visti tali valori,vale la pena eseguire le suddette modifiche !

      ok ?!

      Commenta


      • #4
        ah.......ho capito cosa intendevi.....

        ho scritto
        la mia punto prima....
        intendendo " il mio modello di punto " , cio il 1.6 90

        ....era ovvio che questi sono i grafici dati dalla ss....
        ....forse mi sono spiegato un p male....

        Commenta


        • #5
          ehehehhe
          effettivamente non si capiva molto bene
          beh prima di dirti se il gioco vale la candela, dovresti dirci anche quanto ti costa l'ambaradan....
          cmq per il catalizzatore hmmmm
          io l'avevo tolto ma la macchina andava una vera schifezza!!
          in basso era intrattabile.... per 2 cv a 6600giri non vale proprio la pena!!!
          occhio che ora i puffi c'hanno pure lo strumento per rilevare se il c' o non c'.... se ti scoprono so dolori!!!
          ciauzzzzz
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

          Commenta


          • #6
            hehhe sti puffi

            Commenta


            • #7
              allora....
              il terminale ce l'ho gi
              il tubo anche
              ...mi mancherebbero i collettori ( penso vengano sulle 600.000 ) e....l'asportazione del catalizzatore ( neanch'io ne sono molto convinto )

              Commenta


              • #8
                lascia il Kat.... i collettori cambiali... puoi solo migliorare... sei sicuro che vengano solo 600 carte... a me per la tigra ne han chiesti 750... uffa!!!
                S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                THE REAL TERROR OF EBAY
                -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                member of www.tigratuning.it
                Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                Commenta


                • #9
                  non so quanto vengano di preciso,infatti ho scritto " penso " vengano 600.000
                  Il punto che non vorrei spendere tutti sti soldi e non guadagare nulla in termini di prestazioni......

                  ....e se riprogrammassi la centralina ora che ho tubo,terminale e filtro a pannello J&R ? .....che ne pensate ?
                  ...volendo ho anche un filtro doppio cono J&R......secondo voi meglio riprogrammarla col filtro a pannello o col doppio cono ?

                  Commenta


                  • #10
                    cmq sia 600bombe o 750....non cambia molto...visto che x la mia 206GTI nessuna casa li costruisce..si trovano solo artigianali...a me e stato chiesto 1.800.000
                    TsR - Turin street Racer - Socio N 228 - Direttivo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X