Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Torquemaster

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Torquemaster

    Ciao a tutti!
    Possiedo una Honda Civic 1.3 16v EX del 1995, con impianto GPL.
    Ho sentito spesso parlare delle candele Torquemaster e vorrei montarle, ma sono abbastanza scettico.
    Qualcuno di voi ha consigli da darmi? C'è qualcuno che le ha provate?
    Ho visto sul sito Torquemaster (www.torquemaster.it) che esistono kit comprendenti, oltre alle candele, anche i cavi (presumo i Magnecor)e la superbobina Torquemaster.
    Ma conviene davvero montare il tutto?
    Boh...? Spero che qualcuno mi risponda...
    CIAO!

  • #2
    Torquemaster? SIIIIIIIIIII

    ciao mi permetto di risponderti in quanto sono decisamente ferrato sui sistemi di accensione potenziati.
    Io ho una Ford Puma 1700 VCt e Ho montato Le candele T.M + i cavi speciali ( che non sono assolutamente della Magnacore ma sono 10000 volte meglio!!) e una bobina speciale per sistemi DIS. Il risultato e' una prontezza di risposta inimmaginabile con il sistema di serie inoltre i consumi si sono ridotti e il tiro anche a 7000 giri non ha un cedimento neanche a pagarlo!!.

    Per il tuo caso specifico non puoi montare la superbobina perche' hai la bobina integrata nel distributore ma puoi usare un'amplificatore sul primario con una resa identica e assolutamente non costosa . Per i cavie le candele con c'e' problema e te liconsiglio dato che gli impianti a Gas e metano soffrono molto dello scarso potere delle accesnioni originali

    per ogni informazione aggiuntiva puoi visitiare il mio sito http://mptuning.bizland.com
    ciaoo
    Mptuning
    L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
    Ignite Yoursel

    Commenta


    • #3
      Per Solero....

      Ciao, ho visto il sito bello.
      Io ho una 155 1.8 TS con impianto a metano.
      Cosa posso fare ? Posso montare un kit come il tuo ?
      Servono due bobine ?
      GRAZIE

      Commenta


      • #4
        Re: Per Solero....

        Messaggio originariamente postato da Alfaracing
        Ciao, ho visto il sito bello.
        Io ho una 155 1.8 TS con impianto a metano.
        Cosa posso fare ? Posso montare un kit come il tuo ?
        Servono due bobine ?
        GRAZIE

        ciao .. scrivi direttamente alla mptuning ti sapranno aiutare con tutte le info del caso... ti ho gia' risposto anche sull'altro forum delle candel sportive! 8.)

        ciao
        SOLERO

        p.s. tu hai un sistema di accensione diverso dal mio in ogni caso perche' tu hai ancora lo spinterogeno... fortuna tua!
        Mptuning
        L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
        Ignite Yoursel

        Commenta


        • #5
          X SOLERO

          Ciao Sol, mi ha detto Lux che sei anche tu delle mie parti, io abito vicino a Fe e tu ?

          Commenta


          • #6
            Re: X SOLERO

            Messaggio originariamente postato da Alfaracing
            Ciao Sol, mi ha detto Lux che sei anche tu delle mie parti, io abito vicino a Fe e tu ?
            Certo che sono di Ferrara!
            Grande LUX ... un uomo.. Un mito!! e un Sigaro!8-)

            se vuoi ci possiamo incontrare!!

            Ciao
            SOLEROSHOT
            Mptuning
            L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
            Ignite Yoursel

            Commenta


            • #7
              Volentieri

              Così vedo le mitiche candele, alla Torque mi han già scritto... un po' care ste' candele 270.000 (vabbè 8 candele) e 110.000 i cavi... (2 paia): "maial "

              Commenta


              • #8
                Re: Volentieri

                Messaggio originariamente postato da Alfaracing
                Così vedo le mitiche candele, alla Torque mi han già scritto... un po' care ste' candele 270.000 (vabbè 8 candele) e 110.000 i cavi... (2 paia): "maial "
                Maial!! guarda che loro le fanno 1 ad 1 a mano! scegliendo il tipo di anello il tipo di elettrodo e il tipo di ceramica a doc per ogni motore!! e in piu' sono garantite minimo 100.000 km.... le brisk che durano di piu' durano 30.000 credo! ma non sono quelle che conoscono tutti, perche' quelle con il nasone da catalogo sono da cambiare ogni 20.000!! alla faccia del risparmio devi cambiarle 5 volte contro le t.M.!!

                sentirai che differenza in piu' come ti dicevo con l'impianto a metano sono moglto consigliate!

                ci si vede allora
                Ciao
                SOLEROSHOT
                Mptuning
                L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
                Ignite Yoursel

                Commenta


                • #9
                  Azzz a mano ?

                  Addirittura, non l'immaginavo neanche lontanamente.... allora è tutto molto + chiaro

                  Ciao... domattina vado alle mura a prender l'olio.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Azzz a mano ?

                    Messaggio originariamente postato da Alfaracing
                    Addirittura, non l'immaginavo neanche lontanamente.... allora è tutto molto + chiaro

                    Ciao... domattina vado alle mura a prender l'olio.
                    ma nooo!! alle mura! te lo davo io!!8-) non dai ti prego ..prendi almeno il Friol!8-)))

                    ci sentiamo
                    ciao
                    SOlero!
                    Mptuning
                    L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
                    Ignite Yoursel

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X