Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servo sterzo su 106 Rallye

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Servo sterzo su 106 Rallye

    Buona sera a tutti.
    Volevo informazioni riguardanti il montaggio di un eventuale servosterzo sulla mia 106R 1.6 8v del 1998, dato che quando l'ho comprata, il venditore mi sconsiglio caldamente di ordinare la macchina con questa comodita. Di conseguenza vorrei sapere se si può trovare tutto l'impianto interessato e montarlo sulla mia vettura. Grazie . Fatemi sapere.
    "GT3 World Champion"
    "80 COPPE D'ORO IN GT4"
    www.emamotorsport.com

  • #2
    Non ne vale la pena...ammesso che riesci a recuperare un'impianto completo (il chè è quasi impossibile) da uno sfascio, il costo per installarlo non vale l'impresa........

    ovviamente è mia opinione..cmq vieni nel 3D "106The Best" sulla sezione "auto francesi".

    Troverai tanta gente che ti risponderà anche in modo più esaudiente

    Commenta


    • #3
      lascia stare il servosterzo!
      a me non piace per niente, si è comodo per le manovre ... ma quando vai non hai la sensazione di aver le ruote "in mano"...

      pero' mi è venuta una genialata... se si puo' fare....
      visto che il mio servosterzo (penso anche il tuo alex) è elettrico... non è che posso attivarlo/disattivarlo tramite un interruttore, che agisce sul rele' della pompa del circuito dell'olio????

      è fattibile la cosa ??? oppure si rischia di danneggiare qualcosa?
      http://membres.lycos.fr/andreavts/

      FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

      Commenta


      • #4
        .

        Secondo me ammesso che tu ci riesci, finiresti x guidare una macchina con uno sterzo durissimo.
        la tua scatola dello sterzo compie meno giri di una sprovvista di servo.
        Apulia Tuning Club - Il Sito - Il Forum

        Commenta


        • #5
          Per Overgate.
          Innanzi tutto grazie della risposta ma devo correggerti sul fatto dei giri della scatola sterzo
          Devi sapere che su un vecchio n°. di AUTO dove provavano la 106r 1.6 8v , havevano confrontato le 2 tipologie di sterzo e quella senza faceva quasi un giro in + di volante rispetto alla versione con. Cio' significa che dovrei anche cambiare cremagiera e pigone!
          Poi non so se sulle altre macchine il meccanismo è contrario


          Allora dite che non ne vale la pena?????

          Si ma in manovra e nel misto stretto la mecchina si trasforma.:rolleyes:
          "GT3 World Champion"
          "80 COPPE D'ORO IN GT4"
          www.emamotorsport.com

          Commenta

          Sto operando...
          X