Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Turbo o compessore su 206 CC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Turbo o compessore su 206 CC

    Ciao a tutti
    avrei una curiosità!sono indeciso se montare un kit turbo o un compressore volumetrico sulla mia 206 .
    Qualcuno di voi sa quali sono i vantaggi/svantaggi e i costi per una elaborazione cosi???Qualcuno lo ha già fatto??
    Conoscete qualche preparatore in grado di effettuaretale elaborazione preferibilmente vicino alla liguria??
    Ciao a tutti e grazie
    Ayrton_2002

  • #2
    operazione che io sconsiglio in primo luogo x i costi e poi xche il motore diventerebbe troppo delicato! un mio amico lo aveva fatto montare sulla sua xsara coupè e dopo aver speso circa 8.000.000 di lire lo ha smontato xchè non c'era nessuno capace di metterlo a posto e poi aveva problemi di temp di min oltre al fatto che avendo dovuto sostituire la centralina aveva il cruscotto che sembrava un albero di natale con tutte le spie accese... meglio che ne spendi 5 di milioni e ti fai un bell'aspirato che ti urla fino a 8000 giri e che te ne dà soddisfazioni...

    Commenta


    • #3
      io conosco un preparatore specializzato nelle istallazioni turbo e compressore si chiama SPEEDCAR pero e a Milano nn importa se fai un po di km l'importante e la qualita' finale
      Io ti consiglio il compressore pero costa un po' in piu ma la resa finale!!!!!!!!!!!!!!!
      The Speed Is My Job

      Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
      Interno in velluto per saxo

      Commenta


      • #4
        io nn lo monterei .. ne uno ne l'altro... fidati e' solo un'inutile complicazione .. prepara il resto ... altrimenti se vuoi una 206 che vada veramente forte aspetta il GTi 180 ... sec me se la cambi spendi meno ..

        Commenta


        • #5
          Montare un compressore volumetrico non è una cosa semplice soprattutto per quanto riguarda la messa a punto che deve essere fatta da personale molto qualificato !!!!!
          Poi i rendimenti migliori si hanno con un kit turbo e se il lavoro è fatto bene non ti si dovrebbe accendere nessun albero di natale sul cruscotto!!!!! L'unica cosa che poi dovrai avere una cura maniacale della vettura(tagliandi sempre apposto e regolari nessuna tirata a freddo,lasciar riposare il motore al minimo prima di spegnerlo dopo lunghe tirate)e questo vale anche per preparazioni da aspirato!!
          E in entrambi i casi non badare a spese!!!!
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

          A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

          Commenta


          • #6
            Vuoi un consiglio? Chiama la P&L e chiedigli per un kit compressore Eaton con intercooler "plug and play", senza aprire il motore senza decomprimere ecc.
            Con lo scarico (soprattutto i collettori), quasi 200cv sono tranquillamente possibili, con una guidabilità da paura.
            Basta che riprendi in mano Elaborare di qualche mese fa e ti vai a guardare la preparazione di quel Mx5 blu...
            SPEED MATTERS.
            Lysholm for Life.
            NOS Rules.

            Commenta

            Sto operando...
            X