Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazioni Saxo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazioni Saxo

    Cosa si potrebbe fare per far camminare la 16v bene e non spendere tanto?A chi mi posso rivolgere?(Siti Internet)

  • #2
    ciao SAXOSPORT sono anch'io possessore della mitica16v.bella macchina.le modifiche che potresti effettuare sono le solite;scarico completo filtro centralina
    albero a cammes.cmq TexVTS e DIDORACE ti consiglieranno al meglio dato che le loro Saxo hanno piu' cv della mia che per il momento monta solo il filtro e lo scarico(centrale grN e terminale CSC.ciao alla prossima

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #3
      Ciao ragazzi, anch'io sulla mia piccina vorrei fare la solita combinazione (filtro-scarico-centralina) però sono molto indeciso sui componenti da scegliere: bmc cda o kit asp. della cup?Scarico Supersprint, Powerfull o altro? Se avete informazioni su qualche combinazione riuscita fatemi sapere.
      X Ste Vts: uno che conosco rullando la macchina con i coll. SS dice di aver preso si e no 2cv possibile che l'incremento sia così poco?
      Ciauzz

      Commenta


      • #4
        RAFAZZI SO CHE IL CDA DELLA BMC SULLA SAXO VA DAVVERO FORTE ,QUINDI SECONDO ME è SENZA DUBBIO IL MIGLIORE ,PER LO SCARICO NON SAPREI,MA MI INFORMO POI VI FACCIO SAPERE

        Commenta


        • #5
          so che la TECNOSPORT di CN fà un bellissimo Kit sia per le Saxo che per le 106 ad un prezzo abbordabile mi sembra sui 2,5 K. Kit completo di scarico completo centralina cammes aspirazione diretta,
          hanno esperienza perchè riforniscono parti per vetture rally inoltre io sulla Clio montavo il loro Kit non avevo i cv dichiarati ma sul banco mi sono venuti 168cv.
          L'indirizzo e: http://www.tecnosport.to/kit_complet...leti_index.htm
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #6
            Ciao Baronz, ho dato un' occhiata al sito e sinceramente mi sembrano un po esagerati gli incrementi di potenza o al limite se sono veritieri si limitano ad un ristretto ronge di utilizzo (tipo dopo i 5000 giri..), comunque grazie una mail x maggiori info gliela mando.
            Cosa ne pensi dei powerfull?

            Commenta


            • #7
              ciao ho dato anch'io un occhiata al sito ed effettivamente mi sembrano un po' troppi i cv che tirano fuori.
              Blitz poi facci sapere cosa ti hanno detto.ciao

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • #8
                infatti ti ho premesso che i cv promessi sono solo nel caso di anche qualche altro intervento a livello di testa o altro, ma i componenti sono cmq di ottima qualità e molto validi. La fasatura delle cammes puoi deciderla tu in accordo con loro a seconda delle tue esigenze.
                Qui invece hanno di tutto un po', ma non in Kit però magari puoi trovare qlc che ti interessa
                http://www.tecno2.com/listini/download.htm

                sinceramente i powerfull non li ho mai montati e non conosco nessuno che li abbia montati quindi non so dirti
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #9
                  domandone tecnico

                  Ieri ficcando il naso nel motore della mia macchinina mi sono incastrato sulla funzione di quel "polmone" posto di fronte all'airbox verso la mascherina, smontandolo ho scoperto essere una scatola con una unica uscita collegata ad un tubicino che si inserisce nel tubo di aspirazione a monte del filtro; nessun filo elettrico ne altri tubicini o diavolerie varie collegateMa a che serve visto che da li l'aria non entra e non esce(avendo una sola apertura...).
                  Ho provato a far girare la macchina al minimo senza scatola(prima con il tubicino aperto e dopo chiuso con un tappo) ma non ho avvertito alcuna differenza o irregolarità di minimo, qualcuno di voi sa illuminarmi??

                  Commenta


                  • #10
                    che macchina hai? fammi pensare un po' su cosa potrebbe essere, mi sai spiegare un po' meglio cos'è il "polmone"?
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X