annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford KA... un po' più aggressiva...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ford KA... un po' più aggressiva...

...ma come?
    Non mi intendo molto di tuning e stiling, ma mi piacerebbe "ritoccare" un po' la mia KA, verde bottiglie del '98. Che posso fare? Non vorrei spendere molto... Un po' di tempo fa stavo per mettere mano al filtro dell'aria, mettendone una a pannello () Più che altro, mi interessava avere un po' più di stabilità ad "alte" velocità (140Km/h), in cui la macchina sembra un folgio di carta al vento.
    Che ne dite di molle? Costerebbero molto?

Grazie a tutti!!!

Re: Ford KA... un po' più aggressiva...

Messaggio originariamente postato da smanet
    ...Più che altro, mi interessava avere un po' più di stabilità ad "alte" velocità (140Km/h), in cui la macchina sembra un folgio di carta al vento.
    Che ne dite di molle? Costerebbero molto?

Grazie a tutti!!!
    Ma sei sicuro che non hai una twingo??????????????????????

Ma come, la KA è l'utilitaria con cerchi da 13'' con i maggiori G laterali degli ultimi anni............la migliore frenata..........

e tu mi vieni a parlar male della stabilità!!!!!!!!!!!

Già siamo in pochi, poi ci prendono pure per il c..o!!

se vuoi mettiti in contatto in privato che ti dico qualcosa per la tua piccola............!!!!

Commenta

Certo che la mia è una KA, a meno che la concessionaria Ford non abbia deciso di vendere delle Twingo (che non mi piacciono per nulla) travestite da KA...
      Cmq, io mi riferivo a stabilità non in curva, di cui certo non ha bisogno... non mi sembra di averne parlato male.
      Io cercavo "qualcosa" che la tenesse in strada quando si avvicina alla velocità "massima" (155Km/h della casa), perchè, effettivamente, fa paura .
      Nessuna idea che si possa postare sul forum? Se avessi cercato una corrispondenza personale, non avrei postato qui

Commenta

Beh, la vettura è un po' leggera, ma a me, anche in conformazione originale, non ha mai dato problemi di questo genere!!!.........e pensare che da originale nei primi mesi di vita ho letto in discesa sulla roma-l'aquila 190!!!!!!!!!!
        giuro.........ma quanto sballano i takkimetri ford?????????

anyway.......
        .........ora ho tolto le molle ribassate ed ho solo ammortizzatori koni sport regolabili (£ 1.400.000 di listino) con le molle originali.............risultato?..........da paura!!!!!!!!!
        però sotto ho anche una bella gommatura....................come puoi vedere dal fotoromanzo a pag http://www.elaborare.org/forum/vbull...?threadid=3258

p.s.
        per il motore purtroppo se non spendi parecchio non andra mai un caxxo.............

Commenta

hei deg che gli hai fatto al motore della tua ka? su quel post del fotoromanzo credevo che si scherzasse

Commenta

Mettici ammortizzatori Koni sport + molle Eibach o H&R

Commenta

Messaggio originariamente postato da TexVTS
              hei deg che gli hai fatto al motore della tua ka? su quel post del fotoromanzo credevo che si scherzasse
              chiedilo a quel poveretto con la Uno Turbo............................che si è subito la mia targa per tutto il litorale........eh eh eh........

tex caro, come ho detto la KA se la lasci aspirata.............non va neanche a calci..............

e la mia di certo non è............................turbo!!!

Commenta

deg caro se fai così mi incuriosisci......
                magari lhai volumetrizzata e ti sei sparato un bel 0.6 di pressione?

Commenta

e la mia di certo non è............................turbo!

è turbo o no? so curioso oooooh

Commenta

Dai deg,sono curioso anch'io.Spara tutte le modifiche dai!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X