annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto "strano"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto "strano"

ho un dubbio riguardo l'assetto della mia macchina
    mi sapete spiegare xche' con i koni rossi (che dovrebbero essere quelli piu' "confortevoli") e molle H&R -3,5 cm la mia macchina e' diventata un mattone?
    dico cosi xche' un mio amico monta i gialli sulla sua clio con le eibach e la sua e' piu' morbida della mia .
    l'altra sera siamo usciti e lui mi era dietro con la macchina, quando siamo scesi lui mi dice: " secondo me va a finire che ti si crepa il telaio, vai a farla vedere"
    in effetti la sento durissima anche io, quando prendo dei dossetti un po brutti ,salto come se fossi un canguro e pensare che gli ammo sono regolati al minimo, ed ho i distanziali che contribuiscono ad "ammorbidire" un po' l'assetto.
    secondo voi e' normale?
    voi come vi trovate con il vostro assetto?

DITEMI QUALCOSA!!
    ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

Scusa ma i Koni rossi non sono mica regolabili?Io ho i gialli e ti dico che con i cerchi da 16 con la spalla 45 e glia ammo regolati quasi al massimo la sento abbastanza dura,ma non durissima.Poi dipende da macchina a macchina.Se non ti trovi vai a farla vedere anche perch un assetto troppo duro diventa controproducente e pericoloso in strada ai fini della tenuta.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefano
      Scusa ma i Koni rossi non sono mica regolabili?Io ho i gialli e ti dico che con i cerchi da 16 con la spalla 45 e glia ammo regolati quasi al massimo la sento abbastanza dura,ma non durissima.Poi dipende da macchina a macchina.Se non ti trovi vai a farla vedere anche perch un assetto troppo duro diventa controproducente e pericoloso in strada ai fini della tenuta.

I Koni rossi sono regolabili; la differenza con i gialli (che pure io monto sulla mia) che a differenza di questi, la regolazione non esterna ma necessario smontare l'ammo, comprimerlo tutto e poi regolarlo (come del resto devo fare io con quelli posteriori); riguardo alla rigidezza, io sono stato su una sax con i rossi regolti al max e sinceramente la rigidezza non era affatto eccesiva.. anzi.. andando forte, non ci vuoleva poi molto a mandare in crisi l'assetto ed anche le asperit del terreno non che infastidissero piu di tanto (la mia con gli ammo a 1 giro decisamente pi dura).

CIAO
      ATG socio n 5

Commenta

Sto operando...
      X