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Centrale:gruppo N o silenzaito

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  • Centrale:gruppo N o silenzaito

    Ho una 206 GTi e vorrei montare il centrale della Devil ma non sò quale,mi consigliate quello da gruppo N o quello silenziato??

    A cosa vado incontro se cambio il centrale e lascio il finale originale?

    Grazie Gianluca:rolleyes:
    Gianluca

  • #2
    centrale silenziato:
    - meno rumore
    - più coppia in basso
    - meno potenza in alto

    centrale Gr.N:
    - più rumore (molto)
    - meno coppia in basso (... poco meno...)
    - più potenza in alto...

    Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
    Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
    Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
    Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
    - no comment -

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    • #3
      centrale silenziato/centrale Gr.N non sò cosa fare,e se tengo il finale orig. perdo tanto? Grazie

      p.s. non ci capisco niente
      Gianluca

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      • #4
        .... sarebbe meglio tenere il centrale originale e montare un terminale sportivo...

        ma nel dubbio io cambierei tutti e due... centrale gr.N + terminale

        il rumore aumenta... perderai mezzo chilogrammetro di coppia in basso ma guadagni sicuramente il "tiro" agli alti regimi...

        Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
        Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
        Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
        Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
        - no comment -

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        • #5
          Vai col Gruppo N. Ma prima vai con un bel terminale caxxuto
          S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
          THE REAL TERROR OF EBAY
          -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
          member of www.tigratuning.it
          Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
          Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
          GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

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          • #6
            occhio che il gruppo N è molto caciarone!
            se vuoi passare inosservata davanti le forze dell'ordine non te lo consiglio proprio!!
            in quanto a prestazioni pure gr.n ad occhi chiusi!
            io per non toppare c'ho centrale e posteriore omologati sebring
            sound discreto ma non fastidioso... come lo cercavo io!
            peccato che c'ho i collettori deficenti che a freddo fanno sembrare l'ax un ducato! ma un giorno cambierò anche quelli con un 4-2-1 sebring e allora cambierà proprio musica!!
            ciaooooo
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

            ADDIO SUPERSOFFIO



            Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

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            • #7
              centrale gr.N e' la scelta migliore.un mio amico monta il Devil gr.N sulla sua Saxo ed il sound non e' eccessivo(monta terminale CSC da 90)
              io invece sulla mia ho in centrale gr.N della SS con terminale CSC da 90,ed il sound e' fantastico,specie a motore molto caldo.
              cmq ti consiglio anche io di montare oltre al centrale anche un terminale,perche' solo centrale con terminale originale fa proprio un riìumore cazzuto

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

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              • #8
                Mi avete fatto fare un pensierino anche per la mia auto (Clio 1.4iS '94) ma della Supersprint vedo un centrale silenziato non omologato e uno a tubo diritto (penso sia il gruppo N), ma a sto punto mi conviene mettere il gruppo N (tanto non sono omologati entrambi, tanto vale rischiare per qualcosa no?). Vorrei restare sulla Supersprint dato che ho già il terminale.
                Vex, tu hai un centrale gruppo N? Ti hanno mai fatto storie le forze dell'ordine? (scusa se son curioso è che volevo sapere se il rumore e tale da essere praticamente sempre fermi ad ogni pattuglia).
                Grazie, ciao

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                • #9
                  Ma siete sicuri ke nn faccia troppo ghetto?! Già così di serie ad ogni scalata a bassi giri scoppietta e non vi dico a fare 3°-2°,nn vorrei essere fermato da tutte le pattuglie. Che ditta produce centrali omologati x la mia piccola?

                  Gianluca.
                  Gianluca

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                  • #10
                    Io ho il centrale gruppo N e il term Ragazzon...
                    per le prestazioni sono d'accordo con gli altri,il rumore è TANTO(specie in autostrada ,ho anche l'asp. diretta e vi giuro che a 120 bisogna URLARE)cmq non mi hanno mai contestato,ho sempre mostrato l'omologazione del terminale ed è finita lì.......certo che se gli apri una seconda in faccia...

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