Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 1.6 16v XS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 1.6 16v XS

    Ho letto in un'altra sessione che il motore della suddetta è lo stesso depotenziato della Saxo VTS. Il depotenziamento, penso, sia stato fatto a livello di EPROM. C'è modo di farle guadagnare i cavalli "perduti"? Avete qualche link?

  • #2
    con la centralina rimappata guadagni i cavalli perduti
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Lo so che non centra nulla cmq..........ottima scelta gran macchuina!!!!!
      @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

      Peugeot 206 Club -Numero 13

      Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
      ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
      ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
      [mad]

      Commenta


      • #4
        Bella macchina, la 206 ha una estetica che mi fa impazzire, ma quando guardo i test mi cade tutto........... scusa la domanda, ma davvero fa da 0/100 in 11 sec. , vabbe che è pesante, ma la Bravo 1.6 li fa in 9.7 (se mi ricordo bene), se non è pesante quella...........

        Commenta


        • #5
          guarda che gli 0 a 100 in 11 li faceva la vecchia 1.6 da 90 cv
          il nuovo 16v 110cv li raggiunge circa in 9,5
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Confermo, la nuova 1.6 16v impega 9,6 secondi per passare da 0 a 100 (rilevato da quattroruote). E' soltanto uno degli errori che puoi trovare su questa macchina; pensa che sui depliant c'è scritto che ha i freni a disco davanti e a tamburo dietro, in realtà sono a disco anche dietro.
            Sapende darmi qualche indirizzo nelle vicinanze di Varese dove fanno modifiche sulle EPROM?

            Commenta


            • #7
              prova da Candela Sport (www.candelasport.it)...so che e' dalle tue parti ma non so come lavora ...dovresti trovare qualcuno che ci e' gia' stato.
              ciao
              MK3 Stradale quasi pronta ...

              Commenta


              • #8
                Non ho esperienza di modifiche alla centralina, e neanche conosco qualcuno che lo abbia mai fatto. E' una cosa pericolosa? C'è il rischio di sputtanare tutto o di ridurre la "vita" del motore? Di solito sono modifiche affidabili?

                Commenta


                • #9
                  Non pregiudicheresti l'affidabilità del motore. Hai i suoi pro e contro rimapparla. Ottieni > prestazioni (=cv), > consumi , decadrebbe ogni tipo di garanzia legata al motore, non riusciresti più a settarla. La riprogrammazione costa tanto perché c'è il rischio (per chi ci mette le mani) di bruciare la centralina se non riesciusse ad "entrarci" bene
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X