Volevo qualche chiarimento sul comportamento della mia Punto Gt 97' dopo il montaggio di:
Wast Gate Bonalume
Pop Off Bonalume a sfiato esterno regolabile
Albero a cammes Colombo & bariani stradale
La centralina per il momento e' originale.
Le mie sensazioni sono che la vettura e' molto piu' fluida nei bassi regimi, sale molto piu' rapidamente, con un attimo arriva a 4000 giri, le cambiate hanno acquistato piu' fluidita' grazie alla pop off che ha diminuito il turbo lag.
L'unica cosa che non riesco a capire se e' normale che con il cammes stradale la turbina entra in pressione verso i 4000 giri con uno schiaffo piu' violento di prima (la lancetta arriva subito a meta' scala) anche se l'impressione e' che carichi prima.
Con la wast gate ci si arriva a 1.6 di picco senza centralina?
Che vantaggi avro' dopo la rimappatura della centralina?
Grazie a tutti.....anticipatamente
Wast Gate Bonalume
Pop Off Bonalume a sfiato esterno regolabile
Albero a cammes Colombo & bariani stradale
La centralina per il momento e' originale.
Le mie sensazioni sono che la vettura e' molto piu' fluida nei bassi regimi, sale molto piu' rapidamente, con un attimo arriva a 4000 giri, le cambiate hanno acquistato piu' fluidita' grazie alla pop off che ha diminuito il turbo lag.
L'unica cosa che non riesco a capire se e' normale che con il cammes stradale la turbina entra in pressione verso i 4000 giri con uno schiaffo piu' violento di prima (la lancetta arriva subito a meta' scala) anche se l'impressione e' che carichi prima.
Con la wast gate ci si arriva a 1.6 di picco senza centralina?
Che vantaggi avro' dopo la rimappatura della centralina?
Grazie a tutti.....anticipatamente
Commenta