per fare un bel lavoro ed ottenere un po di cavalli ad una twingo,con il semplice montaggio di una terminale remus,con filtro k & n dite che basta o ci vuole qualcosa di piu'.
..ciao sono fabio...
un mio amico sul twinghino ha montato skat centrale e finale....candele filtro e regolatore di pressione.. devo dire che si fa valere contro le altre piccole rivali......certo se vuoi proprio...mazzulare la gente ....meglio sovralimentare...
se guardi "auto-kit" non so' se l'ultimo..forse il penultimo ci sono 2 twingo ...1 cattiva, l'altra arrabbiata....dipende dai soldi.....ma con terminale e filtro diciamo che elasticizzi la macchina ma di pochissimo !!!
non puntare al rumore...punta alla cattiveria....nascosta !!!
ho visto che sei di milano.....prova se non ricordo male "CONTI ELABORAZIONI" dovrebbe essere a cesano maderno un mio amico a fatto "sistemare" una clio16v ....perche' mi aveva detto che era nel campo delle famose CLIO-COPPA se non erro.....verifica....ciao !!!
un mio amico aveva fatto elaborare la sua clio da conti,e gli aveva messo una turbina e l'ha portata con albero a camme,pistoni,etc..etc..un lavoro fatto a regola d'arte a 240cv,e ti giuro una clio cosi non l'avevo mai vista,ma per la twingo non so se conti la prende in considerazione,perche' il vano motore e piu piccolo del bagagliaio,non c'e spazio ma neanche.poi e una twingo!!Io mi sono rivolto a vari e mi dicono:ma sulla twingo non si puo' fare molto,e' un utilitaria!!Guarda quella della foto!!!
Allora devo cambiare macchina!!
grazie dei consigli
Commenta