annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vostro parere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un vostro parere

Ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare 4 ammortizzatori a gas della Orap regolabili anteriormente.
    Hanno circa 15000 km e li comprerei insieme a 4 molle sparco (che ho intenzione di cambiarle ancora prima di metterle) per 700 carte.
    Ho sentito dire che gli Orap sono piů adatti per la pista anzichč per le nostre strade.
    Ho una Golf 2.0 GTI 16v.
    Secondo voi c' č l' affare o č meglio lasciar perdere?

Grazie a tutti
    Ciao.

Gli ammo della Orap li conosco bene visto che abito abbastanza vicino all'officina e che quindi nel mio paese l'80% dei ragazzi hanno tale assetto; ti posso dire che generalmente sono abbastanza rigidi ma comunque non esageratamente: diciamo che le buche le senti un pochino piů secche che non per esempio con dei koni (che io ho sulla mia); la cosa buona č che costano poco anche se sinceramente devo dirti che il rovescio della medaglia č che i miei amici (che montano tutti il tipo non regolabile a gas e olio) ogni estate o al massimo due, vanno a farli ricaricare (non č che si scaricano del tutto, ma andandov forte la differenza rispetto al nouvo si sente decisamente); comunque in linea di massima sono validi e le macchine su cui sono stato (polo, fiesta, golf, clio ecc...) posso vantare una tenuta di tutto rispetto; CIAO
    ATG socio n° 5

Commenta

Sto operando...
    X