annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nitro!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nitro!!!!!

non so se avete avuto il piacere di vedere il film. Fuori in 60 secondi.......

sarei curioso di sapere se qualcuno mi sa spiegare cosa è lìinterruttore che verso la fine del film, Nicolas Cage attiva sull'auto, cavolo, ora mi sfugge il modello!!!!!

Beh, dopo averlo attivato, ha superato i 300 Km/h per un breve tratto.......... che cavolo è??????

Colmate la mia ignoranza!!!!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Re: Nitro!!!!!

Messaggio originariamente postato da Akerold
    non so se avete avuto il piacere di vedere il film. Fuori in 60 secondi.......

sarei curioso di sapere se qualcuno mi sa spiegare cosa è lìinterruttore che verso la fine del film, Nicolas Cage attiva sull'auto, cavolo, ora mi sfugge il modello!!!!!

Beh, dopo averlo attivato, ha superato i 300 Km/h per un breve tratto.......... che cavolo è??????

Colmate la mia ignoranza!!!!!

Iniezzione protossido ............. o per meglio dire NOS ............

Commenta

e in cosa consiste?????????

Commenta

l'NOS o protossido di azoto o perossido di azoto è un gas che viene usato come acceleratore di combustione nelle gare di accelerazione, viene iniettato mi sembra nei condotti di aspirazione mediante iniettori e permette un "sensibile" aumento di cavalleria, anche qualche 100 di CV sui deltoni
        quando entra è come un calcio nel culo... forse qualcosa di più
        pensa che avevo letto che sulle delta integrali appena azionato l'impianto non riuscivi a tenere dritta la macchina perchè mandava in crisi trasmissione e differenziali!

Commenta

la cosa è abbastanza semplice. Con l'impianto NOS attivato praticamente nel motore entra aria con una percentuale di ossigeno molto più grande di prima, quindi con questa maggiore concentrazione di comburente la combustione avviene mooooolto meglio. In più ha anche un effetto "intercooling", infatti quando il gas viene iniettato passa dallo stato liquido a quello gassoso assorbendo una grande quantità di energia termica, quindi nello stesso volume dei cilindri entra + aria, poichè più che la raffreddi e meno posto che occupa.
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Che bello!!!!!!!!!!!! Lo voglio anche io!!!!!!!! Quanto costa????

Non è che forse, dopo l'iniezione il motore è da buttare???

Commenta

X AKEROLD

Quel film l'ho visto 3 volte e quella è una delle mie scene preferite l'auto è una shelby(l'ultima versione aveva 550cv)
              confermo quanto ti hanno detto gli altri è sicuramente un impianto al nos però gli altri hanno omesso di dirti che è sconsigliabile l'uso continuato per più di 1 minuto
              e se non ricordo male dopo un uso complessivo di 100/150 km il motore è da buttare
              serve quindi solo per brevi sorpassi
              ah...dimenticavo il prezzo un impianto al nos costa sui 3,5milioni,lira + lira -
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

x COUPE'

e si può montare anche su un TDI 115??? e se si, che prestazioni ti porta????

Scusa se ti stresso!!!

Una delle scene più belle è quando rubano la Lamborghini, anche se penso a quella povera coppietta, si divertono, ma poi dopo quando non troveranno più l'auto, DIVORZIO!!! HI HI HI HI !!!!!

Commenta

AKEROLD TU SI CHE MI CAPISCI...

La scena di loro 2 accucciati dietro la Lambo è stata lo sfondo del mio desktop per 6 mesi
                  peccato che la vera protagonista(la lambo) si veda pochissimo
                  per la coppia...bè mi sembra che si stessero divertendo lo stesso anche senza la Diablo
                  certo che se io dovessi scegliere tra una modella e la diablo non ci sarebbe partita sceglierei l'auto di cui sono innamorato e che è l'unica secondo me che meriti l'appellativo di supercar
                  W FERRUCCIO
                  P.S.Non lo so se il nos si può montare su un tdi sorry ma non sono un tecnico:rolleyes:
                  SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

beh, con una Lambo, le donne fanno a pugni per salire!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X